postato il 5 Ottobre 2011 | in "Economia, Politica"
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco
Francesco
12 anni fa

Irresponsabilità certo è la parola giusta, accompagnata da una grossa dose di menegreghismo nei confronti del Paese.
Le agenzie di rating danno giudizi politici?
Si, anche politici, visto che sono i governi a creare i debiti ed a dirigere le economie degli stati. Le valutazioni circa la serietà di un governo, entrano eccome nella formazione di un giudizio di affidabilità. Se un governo non è credibile, non è lo sono nemmeno i suoi BTP.

Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
12 anni fa

Resto sempre più allibitodel fatto che un governo eletto democraticamente debba se ha i numeri portare allo sfascio un paese. Mi sembra un abominio, un criminecontro l’umanità, quindi profondamente antidemocratico. Varrebbe anche se al governo ci fosse un governo di centro, e vale con Obama o qualsiasi altro paese democratico. Per me è un problema colossale. Che dovrà essere risolto. Non può un voto essere così importante.

Patrizia
12 anni fa

Presidente Casini, chiedo scusa di questo mio commento un pò fuori luogo (neanche tanto poi), okey Pisano ma per favore se possibile, tenete lontano Scaiola, non molto tempo fa ha fatto ridere tutta l’Italia con la barzelletta del “non so niente”, italiani si brava gente ma mica tanto stupidi!!!

christian condemi
christian condemi
12 anni fa

Peccato l’attuale esecutivo sia impegnato a scimmiottare il comico Antonio Albanese,lui parlava di Pilu un sedicente imprenditore brianzolo rispolvera la Gnocca. E la Finanza Impenna. Ma le varie Brambille,Carfagne cosa ne sanno realmente di debito e sviluppo? Si è capito che la politica estera,del governo si fermava al solo Gheddafi,ma gli Italiani hanno votato la Bce nelle urne?non mi pare. Quanto all’opposizione di terra e di mare,cosa può intercettare di nuovo all’orizzonte?



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram