postato il 24 Ottobre 2010 | in "Politica"

Governo, rischio Grecia se getta la spugna

Il ministro Sacconi ha detto che per l’Italia esiste il rischio di trovarsi di fronte a una crisi come quella greca se dovesse insediarsi un governo tecnico.
Ha ragione Sacconi, ma il suo discorso va ribaltato: rischiamo di fare la fine della Grecia se Bossi imporrà a Berlusconi di sciogliere le Camere, perché allora vorrà dire che l’irresponsabilità prevale. Questo però non certamente per colpa di chi, come noi, è coerente con gli impegni assunti con gli elettori.
In caso di un autoribaltone, per evitare pesanti conseguenze sull’economia del Paese, abbiamo il dovere di assicurare un governo al Paese, non solo per fare la legge elettorale ma per affrontare anche i temi economici e finanziari.

Pier Ferdinando

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giancarlo chelini
13 anni fa

Sono d’accorso su quanto Dice Casini,ma mettiamo che Bossi la spunti come al solito noi cosa facciamo in caso di elezioni?Non penseremo mica di andare da soli,come sembra si vorrebbe fare;Ma questo benedetto Partito della Nazione si vuol fare si o no e con chi visto che con quelli che si sono resi disponibili anche a Chianciano non vengono nemmeno menzionati.Questo attendismo e’ pericoloso e disorienta la gente.Niente Berlusconi e niente sinistra dal PD in poi.Svegliamoci e mettiamo da parte personalismi e ripicche:c’e’ in gioco il futuro dellItalia.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram