postato il 6 Aprile 2012 | in "app, Politica"

Non lasciamoci scappare Monti, serve all’ Italia


Mario Monti è molto importante per l’Italia, e prima di lasciarcelo scappare bisogna pensarci due volte.
E’ senatore a vita e non ha bisogno di ricandidarsi ma ha portato qualità  e autorevolezza per la politica italiana.
Politici e tecnici non devono essere in compartimenti stagni diversi, devono collaborare come oggi e come potranno fare un domani nel governo.

Pier Ferdinando

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
citoyenne
citoyenne
12 anni fa

Buongiorno, presidente

Lei scrive: “Politici e tecnici non devono essere in compartimenti stagni diversi, devono collaborare come oggi e come potranno fare un domani nel governo.”

Già è un grande inciucio questa forma di coalizione coatta tra voi, PD e PDL…. vogliamo allargare ulteriormente l’inciucio?
Ma non vi viene mai in mente che i movimenti della società civile possano pensare di abbandonare i partiti, buoni solo a far cassa, e creare dal nulla un popolo di seguaci, attualmente molto, molto scontenti? Una citoyenne

Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
12 anni fa

Monti dà un vantaggio all’Italia: quello che dice e fa viene considerato all’Estero. Non è poco. Ma non basta. D’ora in poi o comincia a tartassare i ricchi e trovare una soluzione al lavoro (non con questa riformina del lavoro che ha avuto solo il merito di non toccare nella sostanza l’art.18) o salta. E con Lui, noi. Perchè lo spread aumenterà ancora. Deve virare a sinistra e di brutto affidandosi a una task force di gente che ne sa. Voi dovrete aiutarlo di più, dopo le amministrative, forse con la nuova formazione che ha in mente. Sennò, ciccia.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram