postato il 9 Aprile 2011 | in "Giustizia, Politica"

Non abbiamo mai voluto leggi ad personam? Grazie a Berlusconi per averlo ricordato agli italiani

Berlusconi ieri sera ha spiegato che se i suoi disegni non sono passati e’ stato per merito anche dell’Udc, mio e di altri. Gli siamo grati che lo abbia ricordato agli italiani. Noi non abbiamo accettato che si facessero leggi solo per i suoi interessi, ma volevamo che le leggi fossero nell’interesse dei cittadini. Berlusconi non riesce a fare nulla sugli emigranti, non riesce a fare nulla per le condizioni drammatiche delle famiglie italiane. Non riesce a fare nulla su quasi tutto, però bisogna essere grati a quest’uomo perché ogni tanto dice la verità.

Pier Ferdinando

 

6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mauro Annunziata
13 anni fa

Casini (UDC): Giustizia, Udc contro riforma? Grazie di ricordarlo – TG1 09.04.2011

[VIDEO]-> http://www.youtube.com/watch?v=yepdSh1PtXQ

Gianluca
13 anni fa

É vero, sei sempre stato coerente.
Dopo l’ultima pagliacciata non ho più parole.
Coinvolgi di più i giovani, oggi ho visto il servizio della Libia su MTV.it e tecnicamente anche da noi é possibile una dittatura del genere.
Sotto altre forme ma in piazza le prendi e noi giovani siamo oltre questi orrendi sistemi.
Ci piace offrire, proporre, condividere, imparare a non litigare se ci rendiamo conto quanto dev’essere prezioso il futuro.

francesco(aq)
francesco(aq)
13 anni fa

Vero ma la sua forza è il risultato della forza che gli è stata concessa. Nella “storica D.C.”esistevano le “correnti”interne che non permettevano a nessuno di decidere in proprio,vi erano accordi e contrasti, si governava,si imponeva,ma non così “dittatorialmente”.

Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
13 anni fa

L’unica via d’uscita mi sembra la proposta di Carmelo Briguglio: Salvacondotto personale fino a fine legislatura e contemporaneo passo indietro del premier.

Pietro
Pietro
13 anni fa

ha pienamente ragione Berlusconi. L’Udc non ha mai votato leggi ad personam. Infatti il falso in bilancio, il lodo Schifani, la ex cirielli, la Cirami, il decreto salva rete4 e la legge elettorale porcata non sono passate anche coi voti dell’udc, le ha votate mia nonna che per caso passava di lì

Luisella
Luisella
13 anni fa

Se in passato L’UDC ha votato sostenendo il suo alleato( per un fatto di coerenza) ora all’opposizione ha dimostrato di non essere succube di nessuno.Spero che sia sempre più decisa a “combattere” questa maggioranza. il dialogo auspicato si è rivelato un’illusione: chi è al potere fa di tutto per mantenerlo, anche andando contro la propria coscienza e contro la legge. Solo l’alleanza con tutte le opposizioni, che sarà transitoria e contingente, può cambiare la situazione!!. Inoltre sono contraria ad un salvacondotto per il premier! Come per ogni cittadino, chi commette reati deve pagare.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram