postato il 2 Luglio 2010 | in "Sicurezza"

Taglio delle tredicesime dei poliziotti nella Manovra? Sconcertante se fosse vero

Spero solo che l’emendamento che prevede il taglio delle tredicesime per le Forze dell’Ordine, assieme a quelle di molte altre categorie, sia solo un nuovo clamoroso refuso di questa maggioranza sulla manovra.
Sarebbe gravissimo colpire il simbolo della legalita’ e della sicurezza nel nostro Paese, gia’ vessato da una situazione in cui e’ contingentata persino la benzina per le auto di pattuglia.
Chi e’ incaricato di garantire la sicurezza dei cittadini ha gia’ subito troppe umiliazioni negli ultimi anni. Ma sequesta fosse davvero la volonta’ del governo, contrasteremo con ogni mezzo in Parlamento questa sconcertante iniziativa.
Pier Ferdinando
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maurizio
Maurizio
13 anni fa

Per risparmiare sui costi delle forze dell’ordine si potrebbe iniziare col far pagare il servizio agli stadi, io non voglio che forze dell’ordine da me pagate vadano a tener a bada quei quattro banditi che vanno allo stadio solo per far casino! Se hanno problemi di sicurezza paghino le società altrimenti partite a stadi chiusi! Penso che un po’ si risparmierebbe e servirebbe ed a placare gli animi.

Antonio
Antonio
13 anni fa

Chiedo sommessamente scusa ma mi viene da URLARE sto tizio ANZOLINI o come diavolo si chiama che fa queste proposte oscene cosa fuma la notte?????? PERCHE NON SI TAGLIA LUI E TUTTA LA LORO SPORCA CRICCA I PRIVILEGIO DI PENSIONATO DOPO 3 ANNI DI LEGISLATURA?? PERCHE NON SI TAGLIA DI 10 MILA EURO AL MESE IL SUO INUTILE STIPENDIO PAGATO DA ME?????
CI PENSERO’ DUE VOLTE PRIMA CHE VOTARE ANCORA STI FALSI E BUGIARDI.!!!!!

trackback
13 anni fa

[…] Link articolo originale: Taglio delle tredicesime ai poliziotti nella Manovra? Sconcertante … […]

nicolò
nicolò
13 anni fa

Anche solo pensarlo è sconcertante dopo il lavoro che svolgono per difendere il cittadino. I tagli sono da fare altrove.

giuseppe
giuseppe
13 anni fa

Sono veramente sconfortato e stanco di queste continue stronzate,fatte da personaggi che nemmeno conosco e non sò come hanno fatto ad avere il posto che hanno.Mi meraviglia di più il nostro partito che da un pò di tempo vedo troppo blando nel fare opposizione a questo governo.Mi auguro che il presidente Casini voglia dare un segnale forte a questo governo di opportunisti che si fanno le leggi che più gli servono.

LIBERALVOX
13 anni fa

Quei ‘Panzoni’ della Polizia di Stato messi a dieta dalla cura Tremonti!

Brunetta li chiama “panzoni” e Tremonti li mette a ‘dieta’ tagliando i fondi al comparto sicurezza! Loro, i Poliziotti, non ci stanno e scendono in piazza andando ad allungare la lunga lista degli ‘scontenti’ di questo governo! Ecco un dei tanti momenti delle manifestazione tenute in tutta Italia dal sindacato della Polizia di Stato contro i tagli in finanziaria. «Ci hanno pugnalato alle spalle» recita una delle sagome di cartone. Anche i poliziotti, quindi, scendono in piazza contro il governo e la manovra finanziaria al grido di: «Tagliate gli Sprechi, non la Sicurezza!». Gli unici che finora non hanno scioperato sono politici, imprenditori, banchieri, assicuratori, faccendieri, ladri e farabutti!



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram