Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Per risparmiare sui costi delle forze dell’ordine si potrebbe iniziare col far pagare il servizio agli stadi, io non voglio che forze dell’ordine da me pagate vadano a tener a bada quei quattro banditi che vanno allo stadio solo per far casino! Se hanno problemi di sicurezza paghino le società altrimenti partite a stadi chiusi! Penso che un po’ si risparmierebbe e servirebbe ed a placare gli animi.
Chiedo sommessamente scusa ma mi viene da URLARE sto tizio ANZOLINI o come diavolo si chiama che fa queste proposte oscene cosa fuma la notte?????? PERCHE NON SI TAGLIA LUI E TUTTA LA LORO SPORCA CRICCA I PRIVILEGIO DI PENSIONATO DOPO 3 ANNI DI LEGISLATURA?? PERCHE NON SI TAGLIA DI 10 MILA EURO AL MESE IL SUO INUTILE STIPENDIO PAGATO DA ME?????
CI PENSERO’ DUE VOLTE PRIMA CHE VOTARE ANCORA STI FALSI E BUGIARDI.!!!!!
[…] Link articolo originale: Taglio delle tredicesime ai poliziotti nella Manovra? Sconcertante … […]
Anche solo pensarlo è sconcertante dopo il lavoro che svolgono per difendere il cittadino. I tagli sono da fare altrove.
Sono veramente sconfortato e stanco di queste continue stronzate,fatte da personaggi che nemmeno conosco e non sò come hanno fatto ad avere il posto che hanno.Mi meraviglia di più il nostro partito che da un pò di tempo vedo troppo blando nel fare opposizione a questo governo.Mi auguro che il presidente Casini voglia dare un segnale forte a questo governo di opportunisti che si fanno le leggi che più gli servono.
Quei ‘Panzoni’ della Polizia di Stato messi a dieta dalla cura Tremonti!
Brunetta li chiama “panzoni” e Tremonti li mette a ‘dieta’ tagliando i fondi al comparto sicurezza! Loro, i Poliziotti, non ci stanno e scendono in piazza andando ad allungare la lunga lista degli ‘scontenti’ di questo governo! Ecco un dei tanti momenti delle manifestazione tenute in tutta Italia dal sindacato della Polizia di Stato contro i tagli in finanziaria. «Ci hanno pugnalato alle spalle» recita una delle sagome di cartone. Anche i poliziotti, quindi, scendono in piazza contro il governo e la manovra finanziaria al grido di: «Tagliate gli Sprechi, non la Sicurezza!». Gli unici che finora non hanno scioperato sono politici, imprenditori, banchieri, assicuratori, faccendieri, ladri e farabutti!