postato il 21 Luglio 2010 | in "Economia, Politica"

Manovra, trovare soldi per i poliziotti non per i truffatori


Non si puo’ votare una manovra che trova i soldi per i truffatori delle quote latte e non dà risposte a coloro che, dal mattino alla sera, garantiscono la sicurezza di milioni di italiani. Chiedo al ministro Tremonti perché non trova i soldi per i poliziotti e invece li trova per i truffatori delle quote latte. Perché in questa Finanziaria c’è spazio per le marchette imposte dalla Lega e non c’è spazio per i poliziotti e le forze dell’ordine. Su questo tema c’è silenzio, una sorta di viltà.
L’Udc è al fianco delle forze di polizia dall’inizio di questa battaglia. Non siamo stati ascoltati al Senato e, purtroppo, credo sarà lo stesso anche alla Camera.

Pier Ferdinando

4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nicoletti alessandro
13 anni fa

Ben detto presidente, i soldi per affossare ancora di piu gli allevatori si trovano creando un danno economico enorme, basta pensare che nel lazio su 9,5 milioni di litri di latte, 5 milioni provengono dall’estero proprio per colpa di quei “grandi” che hanno imposto le quote latte. Mentre la polizia, nostra amica e che ci aiuta a tutelare la vita dei nostri figli, è soggetta a continui tagli. La sicurezza e un capitolato da sovvenzionare non da accantonare, dimagrire e sottovalutare.

Mauro
13 anni fa

caro Pier il bello è che Tremonti ha dichiarato che per la prima volta con questa manovra finanziaria si sono colpiti i “papaveri”.. secondo me i papaveri se li fuma altrochè…

jenny
jenny
13 anni fa

i soldi si potrebbero trovare combattendo con piu’ incisività l’evasione, la corruzione, il malaffare, il ladrocinio e via dicendo, cose che questo governo del malaffare è ben lontano dal voler attuare. si potrebbero tassare le rendire speculative, quelli che cioè “fanno” soldi facili, che “giocano” in borsa e magari affossano un’intero mercato per la loro smania di guadagno!!

francesco (aq)
francesco (aq)
13 anni fa

Il latte nelle zone terremotate è stato fornito da tutti fuorchè dagli allevatori terremotati. Al danno la beffa e nessuno li ha ascoltati,altro che aiuti ai bisognosi ed è questa la politica fumosa.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram