postato il 26 Ottobre 2009 | in "In evidenza, Spunti di riflessione"
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
paolo
paolo
14 anni fa

Caro Pierferdinando, ieri sera ho visto la tua intervista con la Bignardi e la mia stima è aumentata.
Sosterrò questo “estremo centro” con la speranza che altri mi seguano.
Sono sicuro che sei uno dei pochi che possa governare questo paese “incivile” con idee, serietà, educazione e buonsenso.
Di nuovo complimenti.
Paolo

Giusy Savarino
Giusy Savarino
14 anni fa

Una bellissima intervista,divertente e sincera.
Sono sempre più convinta che l’udc sia l’unico partito ad avere una prospettiva di crescita perché sta dimostrando di conoscere i problemi reali del paese,rimettendo all’ordine del giorno della politica le esigenze degli italiani senza farsi trascinare nel gossip volgare tanto di moda.
Bisogna continuare a dimostrare di non fare scelte opportunistiche legate alle poltrone(lo dico convintamente pur avendone pagato personalmente un prezzo essendo di fatto prima dei non eletti alla camera),ma soprattutto l’udc ha un arma in più che in tempi di primariette del pd ed ominicchi del pdl appare ancora più preziosa,un leader carismatico che la guida.
Grazie e un grazie in più da donna, per il “demenziale!” tutto meritato all’attacco meschino di Berlusconi alla Bindi.

francesco
francesco
14 anni fa

Grande Pier Ferdinando. C’è bisogno di gente onesta, sincera e soprattutto gente che mantiene le promesse. Ne abbiamo abbastanza di contratti agli italiani non rispettati. Probabilmente il Presidentissimo Silvio si è abituato ai contratti dei calciatori visto che non ne sta rispettando uno. Mi sembra di avere al Governo Ibra o Kakà.
Mercenari.
No all’islam, viva la famiglia, viva DIO, rispetto per tutti, no alla mafia. SI ALL’ITALIA UNITA.

Niccolò Susini
Niccolò Susini
14 anni fa

Onorevole Pier Ferdinando Casini. Ogni volta che ascolto i suoi interventi in televisione, si rafforza sempre di più il mio legame al partito dell’Unione di centro. Lei è uno dei pochi politici a saper fare “politica”. Non si disperde in argomenti inutili, come le vicende sulla vita privata del premier, le manie di protagonismo di Di Pietro con il suo antiberlusconismo spietato ma irresponsabile e anticostruttivo ecc. Lei invece, crede fortemente nel progetto di questo nuovo soggetto politico, che dovrà nascere e che si concentrerà sulla risoluzione di problematiche o questioni comuni a tutti i cittadini italiani quali il qoziente familiare, la sicurezza e quant’altro. Io e tanti altri giovani la sosterremo nella costruzione del nuovo partito.

Paolo Caorsi un garibaldino
14 anni fa

Lo scopo della lega nord è approfittare della crisi, mandando talmente in
povertà l’Italia da far scoppiare una guerra civile e dividere l’Italia
e fare la loro padania. FERMIAMOLI, DENUNCIANDOLI TUTTI ASSIEME !!!!!!!!!

alberto m
alberto m
14 anni fa

GRANDISSIMO CONTINUI COSI’!!



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram