Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
sono d’accordo con Lei che le modalità dell’accoglienza al colonnello Gheddafi sono stati umilianti, però lei l’ha visto come era vestito?.
Ahmed Aly
http://www.udcsocialnetwork.ning.com
Passi tutto, anche il tendone nella splendida villa Pamphili, passi tutto il ridicolo di questo personaggio, ma che il colonello dei miei stivali debba parlare al Senato, proprio no. E’ inammissibile che un simile personaggio venga ascoltato al Senato. Un aula che non può permettersi di accogliere un signore di tal fatta. Che almeno si vesta decentemente.
Ahmed Aly
Di certo una visita scomoda ed affatto opportuna. Quando le ragioni del mercato calpestano il rispetto dell’ uomo nonchè quello del cittadino. Il disgusto è patente.
mamma mia, come sono d’accordo…
Caro Presidente, oggi mi sono sentita scoppiare il cuore mentre ascoltavo questa notizia. Concordo pienamente il suo pensiero: è stato molto umiliante quello che è successo! Sono per l’ennesima volta delusa dell’immagine che viene data di tutti noi italiani, perchè non è possibile cambiare…
Buongiorno Presidente,
innanzitutto la saluto con affetto perchè la mia decisione di essere un candidato alla provincia di Taranto è anche merito della sua persona; riguardo all’accoglienza di Gheddafi penso che il Presidente del Consiglio più che allo stesso Gheddafi pensava all’accoglienza di tutto il suo staff.
come mai non è stato pubblicato il mio commento?
Gentile Dottor Viuzzi,
il suo commento è stato pubblicato. Si trova sotto l’articolo dell’11 giugno di cui le mando il link
https://www.pierferdinandocasini.it/2009/06/11/gheddafi-a-roma-perso-il-senso-di-dignita-della-repubblica/
Saluti dalla Redazione