postato il 28 Luglio 2011 | in "Economia, Politica"

Crisi, pronti a lavorare ad agosto su proposte serie

Serve subito una risposta alla parte produttiva del Paese

Basta con le perdite di tempo. Come opposizione diciamo al governo che siamo pronti a lavorare anche ad agosto se verranno presentati dei provvedimenti concreti. Al presidente del Consiglio chiediamo di aprire orecchie e occhi per dare delle risposte alla parte produttiva del Paese, che dice che il governo non sta facendo nulla.
Noi dell’opposizione vogliamo dare il nostro contributo per rispondere all’appello delle parti sociali. Ecco perché non faremo le barricate, non ce le possiamo permettere in un Paese che affonda, e sarebbe gravissimo se il loro monito cadesse nell’indifferenza.

Pier Ferdinando

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
orenbuch
orenbuch
12 anni fa

ha ragione Pier,basta perdite tempo,mi stesso ho perdite tempo a credere, amare berlusconi,come una imbecile ho credutto ce uomo gentile!ma lui e falso,e scusatemi Pier ma FINI ha ragione quando detto berlusconi prendere in giro,penssa solo a”lui”non al popolo,tu e anche coraggioso,di dire pronti a lavorare agosto,ma riposa tu un pocco,tu a il diretto di vacanze,con tua famiglia,Milano Maritima,che bella,mi piace mi ricordo buono riccordare,buono coraggio di cuore,sophie

Paolo Caorsi
12 anni fa

IO INVECE PROPORREI DI PREGARE PER I LEGHISTI !
Vaglielo a spiegare alla Lega che vuole la padania cristiana che Cristo sarebbe extracomunitario ?
Io mi domando se Gesù Cristo vivrebbe ai nostri tempi e deciderebbe di sua sana volontà di fare il clandestino, i leghisti lo caccerebbero via ? E povera Italia come siamo mal presi ! Noi tutti Cristiani dovremmo pregare per i leghisti che prima o poi il Signore gli illumini a ricevere lo Spirito Santo, per fare una politica come si deve !

Maria Pina Cuccaru
Maria Pina Cuccaru
12 anni fa

Il governo pensa a tutto fuorchè a rimettere in moto il paese…

riccardo
riccardo
12 anni fa

OK Pierferdinando . UDC elabori e diffonda un programma di cose urgenti da fare. Ne ha i mezzi e la capacità. La seguiremo in molti con entusiasmo. Salviamo il futuro del Paese !
Con sincera stima Riccardo Padovani

Leonardo Bolognone
12 anni fa

Ormai il governo è veramente in stato confusionale, si va avanti a colpi di fiducia, mentre i mercati ci chiedono più crescita e maggiori tagli!!! Ho l’impressione che si tira a campare facendosi reciproche concessioni a colpi di fiducia, vedi ministeri e processo lungo!!!In tanto il paese stà affondando e a nulla servono i vari appelli istituzionali e non, mi chiedo se ci fermeremo in tempo dal baratro, sembra veramente che i nostri politici siano imbavagliati nel loro mondo dorato. Assurdo!!!!!



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram