Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
caro Presidente le sue parole sono molto ma molto importanti spero davvero che la politica nn entri nello sport .. Poi vorrei dire e difendere Marcello Lippi già l ITALIA intera sembra si sia dimenticata che quattro anni fa questo uomo ci ha portato a vincere i mondiali e dico a tutti nn si puo sempre vincere l importante è partecipare e poi ancora più importante e saper perdere a testa alta con dignità ed è quello che ha fatto il sig Lippi che ha fatto mea culpa ……… grazie ancora presidente CASINI gli italiani sono bravi prima ad osannare e poi a crocifiggere ……….. un appello agli italiani w l itali w gli italiani anke quando si perde…
[…] Approfondimento fonte: Mondiali, la politica rispetti l'autonomia dello sport | Pier … […]
Tra gli interventi politici dannosi per noi italiani in questo campionato del mondo si distingue tra tutti lo sgradevole intervento dell’on. Bossi, ministro della Repubblica Italiana, che ha fatto insinuazioni sui giocatori della Slovacchia offendendo il sentimento popolare di quella nazione europea e, nel contempo, ha gettato un ombra su un torneo organizzato con molti sacrifici da una nazione africana…..la politica italiana non ha solo problemi di contenuti ma anche evidentemente di stile!!!