Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Presidente,
concordo con lei! Ci sono già dei problemi nella magistratura, e la creazione di una “casta inamovibile” come la definisce giustamente, sarebbe un ulteriore pericolo per la giustizia italiana.
Marta
sono d’accordo anche con Marta
Caro Pier Ferdinando,
il problema della Giustizia in Italia, prima di tutto, è il problema dell’Amministrazione che manca, di cui nessuno parla, che nessun ministro incentiva, potenzia e protegge. Il Personale è abbandonato a se stesso, non ha ricambi, tantomeno sviluppi in carriera (che è la più naturale delle aspirazioni umane). Questa situazione perdura da decenni! Altro che separazioni delle carriere e/o delle funzioni dei Giudici. Una amministrazione giudiziaria forte ed autorevole risolverebbe il 90% dei problemi della Giustizia.
Giancarlo Barra, DIRPUBBLICA.