Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Berlusconi e berluscones sono sfiancati e stanno tentando una exit strategy. E’ tempo di togliere il coniglio dal cappello: “signore e signori siamo in pieno T R I P O L A R I S M O”.
Che dire …………. meglio tardi che mai?
Il problema è anche come ci pensano!
Oramai preferiamo che, piuttosto, non facciano nulla,
almeno non aggiungono danni!
Gentile Presidente Casini, qui non è solo berlusconi che fa lo spiritoso, oramai “lo spirito”, “il laviamoci le mani” fanno parte dominante di tutta la politica, per noi parlare poi delle liti interne ai poli, come sempre l’Italia è tutto ed il contrario di tutto, vogliono tutti restare uniti per combattere la grave crisi che interessa principalmente il nostro paese e poi fanno tutti a capelli.La lettera di Della Valle da molti criticata dovrebbe far riflettere tutti, invece di creare malumori e spirito di patate in politica, perfino la Bindi la integerrima Giovanna D’Arco dei giorni d’oggi fa la spiritosa, nella sua battuta sembra abbia dimenticato che Mastella non era solo amico di Della Valle ma anche suo compagno di alleanza.Calderoli accusa Tosi di non conoscere la costituzione padana mentre lui da ministro della Repubblica Italiana sembra non conoscere l’articolo 5 della Costituzione Italiana che afferma che l’Italia è una ed indivisibile. Bersani dichiara di aver vinto
con il referendum, quando lui mi sembra non sia andato neanche a firmare, Di Pietro accusa Bersani di non esserci, intanto il furbetto di Ventola nonostante “i casini della sanità pugliese, e i suoi compagni di regione indagati dichiara guerra alla corruzione, e sembra intenzionato a prendere il “comando” del PD. Vuole che continui, la lista non finisce qui ma continua, continua, adesso poi ci si è messa anche il referendum sulla legge elettorale, una porcata da abrogare sicuramente, ma che ora mette altra carne sul fuoco…Processi al premier, leggi ad personam, referendum, liti intestine ai partiti, la corte spudorata e vergognosa che fanno i due poli al terzo polo, gli industriali, i costruttori in rivolta e ciliegina sulla torta Marchionne che abbandona Confindustria, insomma c’è per scriverne un romanzo avvincente, peccato però che il protagonista principale è il paese che affonda.
http://www.youtube.com/watch?v=UjXAgcv9j7s