Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
La sto vedendo in diretta su La7. Adesso basta, bisogna fare in fretta a far far le valigie a Berlusconi. Non si scherza più, non c’è manco la copertura della manovra….
Mi ero ripromesso di non tirare in ballo Napolitano ma non sono riuscito a mantenere la promessa: quando diavolo decide di sciogliere le Camere il Capo dello Stato? Ma è mai possibile contnuare così?
buongiorno dott. Casini, la ho sempre ammirato per la sua politica, e, mai mi sarei aspettato un suo tradimento con questa sua ossessione sulla abolizione delle pensioni di anzianità. Ho sempre ribadito che al ministero della pubblica istruzione debba andarci un insegnante e cosi lo stesso per gli altri ministeri (a ognuno il suo). Mi chiedo con quale qualifica lei riesce a recepire i sacrifici che hanno fatto i lavoratori, che quando lei studiava(beato lei che ha potuto) gente come me lavorava a 15 anni , subendo tutte le umiliazioni che un bambino di quella età possa capire. Noi abbiano già contribuito per l’Italia , bruciandoci la spensieratezza dell’infanzia, e lei ora vuole bruciarci anche l’anzianità?
Salvaguardi almeno chi ha cominciato a 15 anni, tanto oggi nussuno piu inizia a quella età.
Oggi dopo 38 anni di lavoro, mi ritrovo disoccupato, non riesco piu’ a trovare un’ occupazione, avevo pensato con il TFR di pagarmi i contributi volontari fino ad arrivare a i miei sospirati 40 anni,,,ma,, a questo punto mi chiedo ..dott. Casini posso?