postato il 11 Ottobre 2011 | in "Politica"

Ora passo indietro di Tremonti e Berlusconi

Noi non siamo ossessionati dalla litania delle dimissioni di Berlusconi, ma la maggioranza e’ paralizzata: non riescono a trovare un nome per il governatore di Bankitalia, non riescono a fare il decreto sviluppo e oggi in Aula sono andati sotto un provvedimento economico rilevante.
Il Paese non puo’ pagare il costo di un governo inefficiente.
Oggi, le dimissioni di Berlusconi e di Tremonti, sono inevitabili per ridare credibilita’ all’Italia.

Pier Ferdinando

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
13 anni fa

La sto vedendo in diretta su La7. Adesso basta, bisogna fare in fretta a far far le valigie a Berlusconi. Non si scherza più, non c’è manco la copertura della manovra….

Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
13 anni fa

Mi ero ripromesso di non tirare in ballo Napolitano ma non sono riuscito a mantenere la promessa: quando diavolo decide di sciogliere le Camere il Capo dello Stato? Ma è mai possibile contnuare così?

bruno
bruno
13 anni fa

buongiorno dott. Casini, la ho sempre ammirato per la sua politica, e, mai mi sarei aspettato un suo tradimento con questa sua ossessione sulla abolizione delle pensioni di anzianità. Ho sempre ribadito che al ministero della pubblica istruzione debba andarci un insegnante e cosi lo stesso per gli altri ministeri (a ognuno il suo). Mi chiedo con quale qualifica lei riesce a recepire i sacrifici che hanno fatto i lavoratori, che quando lei studiava(beato lei che ha potuto) gente come me lavorava a 15 anni , subendo tutte le umiliazioni che un bambino di quella età possa capire. Noi abbiano già contribuito per l’Italia , bruciandoci la spensieratezza dell’infanzia, e lei ora vuole bruciarci anche l’anzianità?
Salvaguardi almeno chi ha cominciato a 15 anni, tanto oggi nussuno piu inizia a quella età.
Oggi dopo 38 anni di lavoro, mi ritrovo disoccupato, non riesco piu’ a trovare un’ occupazione, avevo pensato con il TFR di pagarmi i contributi volontari fino ad arrivare a i miei sospirati 40 anni,,,ma,, a questo punto mi chiedo ..dott. Casini posso?



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram