postato il 30 Luglio 2009 | in "Mezzogiorno, Politica"

Partito del Sud, così muore la politica

Italia rovesciataQuella del partito del Sud è un’idea alla quale sono contrarissimo. Così muore la politica. La questione del Mezzogiorno è alla base della mia rottura con il Pdl, perché si è data alla Lega la golden share della politica italiana.
La politica è grande se unisce, non se crea tante corporazioni che fanno sindacato di interessi. Alle corporazioni si è piegata la politica e tante corporazioni sono più forti della capacità della politica.
Il partito del Sud nasce perché qualcuno vuole autocollocarsi. Detto questo, c’è un grande trasferimento di risorse dal Sud al Nord. Vediamo cosa farà il governo sui fondi Fas.

Pier Ferdinando

1 Commento

Commenti

  1. Leghisti o fate la padania veramente o portate via la scatole da L’Italia, io e chi la pensa come me non vuole più essere preso in giro da voi ! IL MIO TRISAVOLO HA FATTO L’ITALIA PARTENDO IN MILLE CON GARIBALDI IN UN ANNO, VOI IN TRENTANNI IN TREMILIONI SIETE ANCORA QUA A PARLARE DI PADANIA CHE NON ESISTE !!!!!!!!!!!!!!!
    Io sono dell’Associazione Nazionale Veterani e Reduci Garibaldini, siccome siamo all’imminente anniversario del 150 anniversario della partenza dei Mille 5 maggio 1860 che sarà il 5 maggio 2010 e al 150 anniversario dell’Unità d’Italia che sarà nell’anno 2011 voglio fare alcune considerazioni:Articolo 5 della costituzione Italiana dice che l’Italia è una Repubblica una e indivisibile, per tanto un qualsiasi partito non può a mio giudizio andare contro la costituzione, la lega nord è un partito che è stato fondato per lo scopo di dividere l’Italia e fare la padania, è un partito abusivo, illegale, non dovrebbe stare neanche in Parlamento in parole povere è un partito che non dovrebbe esistere, certi ministri della lega che sono al governo non dovrebbero neanche starci sono incostituzionalmente illegali per l’Italia.Allora per l’Europee totale di votanti 30 milioni 629 mila 826, di Italiani sono 27 milioni 503 mila 434, lega nord padania che non risultano Italiani che non dovrebbero avere la cittadinanza Italiana e neanche votare SONO 3 MILIONI 126 MILA 402, siccome loro hanno detto via i clandestini, allora loro stessi sono i primi clandestini.




Twitter


Connect

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Community

Login with Facebook:
Last visitors
Powered by Sociable!

ULTIME SEGNALAZIONI FACEBOOK

Facebook Fans

Twitter EstremoCentro

Ultimi commenti

  • Mario Dereviziis: Auguri caro Presidente Casini. In parlamento si è...
  • Giuseppe Leporini: La saggezza di un leader vero. Grande Pier!
  • Francesco66: Di e cose sacrosante. Ma Intanto vediamo.
  • angelo lucisano: condivido pienamente,”i parlamentari,quelli ovviamente...
  • Fulvio: grande pier ferdinando , ciao, con amicizia,,, c’ero anche io...
  • Pippo Bufardeci: Pier, la classe non è acqua. Hai chiaramente evidenziato la...
  • Edgardo: Sono convinto che gli insulti da chiunque parte vengano non creano...
  • Giuseppe: Condivido parola per parola il ragionamento di un uomo di...
  • Pippo Bufardeci: Perfetto, Pierferdinando non si può gestire solo la...
  • CARLO FIORILLO: Gentile Senatore, Lei ci riporta il suo intervento alla...
udc tour