postato il 30 Settembre 2012 | in "Politica"

Commenti

  1. Presidente Casini, ok su un futuro governo Monti-bis sostenuto da Lei, Montezemolo e Fini anche se credo che la cosa non sia così semplice come possa sembrare, posso comprendere la titubanza di Monti a questa possibilità, effettivamente lui non può creare panico nell’attuale maggioranza che lo sostiene oggi nel parlamento. Il problema credo sia ben diverso: vede dopo le varie considerazioni poco edificanti della politica ed economia mondiale su una possibile futura candidatura di berlusconi a premier, ultima e non da poco la convocazione del cavaliere, nella residenza romana dell’ Ambasciatore Usa a Villa Taverna con una chiara domanda: “Ma davvero si ricandida a premier?” L’Amministrazione americana è preoccupatissima da tale candidatura. Di conseguenza credo che per il cavaliere sia quasi impossibile una sua futura scesa in campo, una sua vittoria pur non molto probabile, comporterebbe e non solo per l’economia del paese, ma quello che più conta per il patrimonio del cavaliere, azioni, banche e quant’altro, un boomerang pericolosissimo, la sua economia, le sue aziende crollerebbero, e tutto si può toccare in italia ma giù le mani dalle sue finanze.
    Vedrà che tra non molto ci sarà un colpo di scena nella nostra politica, berlusconi dichiarerà di appoggiare un Monti-bis, questo comporterebbe al diabolico cavaliere,salire sul carro dei vincitori e nel contempo salvare i propri capitali.
    La speranza e che voi tutti Monti, Montezemolo,e lei Presidente Casini non possiate diventare parte di quei burattini che sostengono il cavaliere da sempre rassettando la pazzia, sul Presidente Fini, sono certa, che lui ne rimarrà a debita distanza. Badi bene, questa non sarebbe una vittoria per il paese, e lei potrebbe perdere buona parte del suo elettorato. Cordialmente la saluto, Patrizia.




Twitter


Connect

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Community

Login with Facebook:
Last visitors
Powered by Sociable!

ULTIME SEGNALAZIONI FACEBOOK

Facebook Fans

Twitter EstremoCentro

Ultimi commenti

  • Mario Dereviziis: Auguri caro Presidente Casini. In parlamento si è...
  • Giuseppe Leporini: La saggezza di un leader vero. Grande Pier!
  • Francesco66: Di e cose sacrosante. Ma Intanto vediamo.
  • angelo lucisano: condivido pienamente,”i parlamentari,quelli ovviamente...
  • Fulvio: grande pier ferdinando , ciao, con amicizia,,, c’ero anche io...
  • Pippo Bufardeci: Pier, la classe non è acqua. Hai chiaramente evidenziato la...
  • Edgardo: Sono convinto che gli insulti da chiunque parte vengano non creano...
  • Giuseppe: Condivido parola per parola il ragionamento di un uomo di...
  • Pippo Bufardeci: Perfetto, Pierferdinando non si può gestire solo la...
  • CARLO FIORILLO: Gentile Senatore, Lei ci riporta il suo intervento alla...
udc tour