Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Presidente Casini, ok su un futuro governo Monti-bis sostenuto da Lei, Montezemolo e Fini anche se credo che la cosa non sia così semplice come possa sembrare, posso comprendere la titubanza di Monti a questa possibilità, effettivamente lui non può creare panico nell’attuale maggioranza che lo sostiene oggi nel parlamento. Il problema credo sia ben diverso: vede dopo le varie considerazioni poco edificanti della politica ed economia mondiale su una possibile futura candidatura di berlusconi a premier, ultima e non da poco la convocazione del cavaliere, nella residenza romana dell’ Ambasciatore Usa a Villa Taverna con una chiara domanda: “Ma davvero si ricandida a premier?” L’Amministrazione americana è preoccupatissima da tale candidatura. Di conseguenza credo che per il cavaliere sia quasi impossibile una sua futura scesa in campo, una sua vittoria pur non molto probabile, comporterebbe e non solo per l’economia del paese, ma quello che più conta per il patrimonio del cavaliere, azioni, banche e quant’altro, un boomerang pericolosissimo, la sua economia, le sue aziende crollerebbero, e tutto si può toccare in italia ma giù le mani dalle sue finanze.
Vedrà che tra non molto ci sarà un colpo di scena nella nostra politica, berlusconi dichiarerà di appoggiare un Monti-bis, questo comporterebbe al diabolico cavaliere,salire sul carro dei vincitori e nel contempo salvare i propri capitali.
La speranza e che voi tutti Monti, Montezemolo,e lei Presidente Casini non possiate diventare parte di quei burattini che sostengono il cavaliere da sempre rassettando la pazzia, sul Presidente Fini, sono certa, che lui ne rimarrà a debita distanza. Badi bene, questa non sarebbe una vittoria per il paese, e lei potrebbe perdere buona parte del suo elettorato. Cordialmente la saluto, Patrizia.