postato il 31 Luglio 2010 | in "Interventi"

Il governo tira a campare, aprire fase nuova

L’intervista di Ida Colucci ai microfoni del Tg2

“Berlusconi e Fini ci hanno spiegato 2 anni fa che il Pdl era la terra promessa, che ci sarebbe stato il regno delle felicità. Hanno vinto e dopo 2 anni siamo agli stracci. Per cui un loro piccolo atto di umiltà sarebbe molto onesto: quando si arriva con 100 deputati di maggioranza alla contabilità sui numeri siamo alla frutta. E’ possibile che ci sia una campagna acquisti di parlamentari, ma questo è degradante.
All’Italia serve un governo di responsabilità nazionale che affronti il capitolo delle grandi riforme perché così si campicchia, e noi non possiamo permettercelo.
D’Alema propone un governo di transizione per fare la legge elettorale e poi andare al voto? Io non credo solo a un governo per fare una legge elettorale, ma per risolvere questioni che vanno affrontate con una massiccia dose di impopolarità”.

Pier Ferdinando

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
francesco (aq)
francesco (aq)
13 anni fa

Cortesemente non rafforziamo l’arroganza di alcun gruppo politico(ben venga un governo di responsabilità nazionale), soprattutto non svendiamo la dignità,la correttezza e la moderazione dell’UDC



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram