Chi sta al governo fa, non scrive su giornali
Premier eviti di inventarsi nemici sulla patrimoniale
Chi sta al governo ha il compito di fare le cose, non di scrivere articoli inventandosi nemici su proposte inesistenti.
Berlusconi eviti di inventarsi che la sua battaglia è contro la patrimoniale, perché sarebbe una battaglia santa se qualcuno la volesse, ma non mi risulta che ci sia una proposta in Parlamento. Berlusconi è al governo e ha avuto tre anni di tempo per fare le cose che oggi riscopre, come le liberalizzazioni che ha bloccato o che ha fatto in modo del tutto insufficiente.
Se vuole cominciare a lavorare lavori, invece di scrivere sui giornali.
Pier Ferdinando
Commenti
Buongiorno, presidente
E’ da diverso tempo che non mi faccio sentire, perchè c’è stata, tempo fa, una sua osservazione che non mi è piaciuta più di tanto… non ricordo quale.
Quello che mi preme ora dirle è che mi pare giunto il tempo che le diverse anime dell’opposizione si riuniscano e mandino a casa quello che per l’Italia, ogni giorno di più, si sta manifestando come una malattia devastante e galoppante. Più vorrete andare avanti così, voi politici, più distruggerete l’Italia e gli Italiani. E’ questo che volete? Distruggerci? Mi auguro di no! Allora rimboccatevi le maniche, compratevi ago e filo per cucirvi la bocca e non parlare inutilmente, turatevi il naso e le orecchie per non sentire il puzzo e quello che dicono le altre opposizioni e… alleatevi! Un fronte comune contro questa malattia che sta corrodendo le viscere degli Italiani inermi, ecco cosa è necessario! Datevi una scossa e non storcete il naso, questo non serve! Per la spartizione delle poltrone che inevitabilmente ci sarebbe, vuol dire che, stabilita una rosa di candidati a seconda delle preferenze ottenute, fate un sorteggio! Come si fa con le ceste di natale, nei vari bar! Una citoyenne
Casini (UDC): Chi sta al governo fa, non scrive su giornali – TG1 30.01.2011
[VIDEO]–> http://www.youtube.com/watch?v=qJ2GAV4aqTk
Ma perchè non ho ancora sentito nessuno che prenda in mano il programma e le promesse fatte dal PdL, e quindi Berlusconi, per chiedere conto pubblicamente al cavalliere delle promesse fatte e degli impegni che si era preso con gli italiani, tutti come lui aveva detto?
“Chi sta al governo fa, non scrive su giornali” e perchè? Non vedo un motivo al mondo per non poter scrivere su un giornale per dare risonanza pubblica e trasparenza ad una proposta di collaborazione.
Che poi la proposta di Berlusconi fosse falsa era chiaro ma è un altro discorso.
Piuttosto, chi candida Cuffaro assumendosene la responsabilità in pubblico e si prende i suoi voti in Sicilia non dovrebbe dimettersi?
Cara citoyenne,
personalmente penso che Berlusconi non si vince con le “ammucchiate” ma con un serio programma alternativo.
Grazie per essere intervenuta!
Cordialmente.
Gentile Daniele,
il suo discorso vale anche per Berlusconi e i vari Dell’Utri e Cosentino?
A Mauro: perchè è già stato fatto: http://www.pierferdinandocasini.it/2010/11/14/le-promesse-mancate-del-governo-sono-ormai-un-capitolo-in-continuo-aggiornamento/
Grande Casini, quand’è che andiamo a trovare Vasavasa in carcere ??
I commenti sono sette in tutto perchè la stragrande maggioranza vengano filtrati, e questo sebbene non abbiano contenuto offensivo ma anche solo criticamente non favorevole.
Alessandro Marino
Come Pierferdinando Casini dice ” il popolo italiano deve sapere…”
Pierferdinando Casini disse a PORTA A PORTA :Il governo Prodi tasserà i B.O.T. tasstasserà i B.O.T. tasserà i B.O.T. tasserà i B.O.T. tasserà i B.O.T. tasserà i B.O.T. tasserà i B.O.T. tasserà i B.O.T. tasserà i B.O.T. tasserà i B.O.T. tasserà i B.O.T. tasserà i B.O.T. tasserà i B.O.T. tasseranno i B.O.T. tasseranno i B.O.T. tasseranno i B.O.T. tasseranno i B.O.T. tasseranno i B.O.T.
E ORA? COSA HANNO FATTO AI BUONI ORDINARI del TESORO ossia obligazioni?
Pierferdinando Casini!! Dimettiti e datti allo spettacolo peché sei solo una scena!
A Pierferdinando Casini
NON RIESCO A CONCEPIRE ANCORA COME IL VATICANO SIA ORGOGLIOSO DI TE……
Lo chiederò al Santo Padre
ecco bravo, e quando glielo chiedi, chiedigli anche di spiegarti meglio le cose… perchè da quel che scrivi si vede che non hai capito le proposte avanzate ieri da casini.
i bot, non verranno toccati.
poi se tremonti invece vuole tassarli, è una decisione del governo, come anche aumentare le imposte sul conto titoli.
la proposta di casini è semplice: aumentare la tassazione delle rendite finanziarie, CON L’ESCLUSIONE DI BOT E CCT…
scusa, quindi, ma se asserisci che la proposta dell’udc colpisce i bot, allora hai preso fischi per fiaschi…
cordialmente, mario pezzati
Io non ho ancora capito con che faccia si presentano questi politici.cosa devono fare di piu’ per vergognarsi?