Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Samantha complimenti.. Hai racchiuso in 45 secondi, in queste immagini terribili, il dolore che gli incendi provocano.
E’ un problema molto serio, che rischia di distruggere,anno dopo anno, quanto di più bello c’è in Sardegna: la natura.
Spero,come te, che il Governo intervenga al più presto e si impegni a fermare gli incendi, affinchè queste immagini diventino soltanto un brutto ricordo.
Marta
bel filmato, sul serio. Che tristezza…come la Sardegna è messa la Sicilia, la Puglia. Stiamo distruggendo l’ambiente senza pietà…
Da giovane avevo la passione della montagna. Ricordo che in quelle vicino alla città in cui abitavo, nel monte più alto, c’era una garitta dove un certo numero di giovani faceva per tutto il periodo estivo la sentinella per l’avvistamento degli incendi. Questo tipo di volontariato utile alla comunità purtroppo è scomparso da tempo. Non dovremmo provare a ripristinarlo riconoscendo il merito di chi partecipa?
Un video che la dice tutta sulla piaga degli incendi in Sardegna: non basta che da noi è dilagato ormai da anni il fenomeno della disoccupazione, va ad aggiungersi anche il problema dei roghi dolosi.Si risolleverà questa terra?
Un complimenti a te Samantha,
Michele