Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ha ragione Presidente la società civile ed il mondo della politica per troppo tempo hanno taciuto. E’ ora di ricostruire il Paese ad inziare ove il tessuto sociale è piu debole!
Bisogna passare dalle parole ai fatti, risorse e mezzi ai magistrati, risorse e mezzi alle forze dell’ordine, risorse e mezzi alle scuole, alle università, alla cultura.
Sostegno ai giovani, ai meritevoli, alla famiglia, al lavoro, alla comunità.
Fuori le mele marce, i mafiosi, i collusi, i ladri, i corrotti dalle istituzioni comunali, provinciali, regionali e nazionali.
Dalle parole ai fatti, siamo stanchi delle solite campagne mediatiche e pubblicitarie, stanchi delle solite promesse, stanchi dell’immobilismo che attanaglia la nostra regione e l’Italia intera. Il cambiamento parte da noi cittadini, ma ricordiamoci che le istituzioni devono dare l’esempio.
Chiediamo a questo punto a tutti i rappresentanti della politica italiana, quali esempi di moralità e di legalità possono essere proposti, se avviene, molto spesso, che, ad esempio, personaggi politici, condannati in primo grado per corruzione, per favoreggiamento alla mafia e illegalità varie, festeggiano, con arroganza, le sentenze come se avessero ricevuto un gran premio, e non solo non abbandonano l’attività politica, ma dopo aver lasciato un prestigioso incarico (per dimissioni quasi forzate per le pressioni di molta parte dell’opinione pubblica), ne ricevono un altro, magari più prestigioso.
Qui non si tratta di essere garantisti, qui si tratta di mettere la faccia davanti l’intera nazione, guardarsi allo specchio e decidere se continuare con questo continuo e perenne teatrino.
Presidente, investiamo tutta la nostra fiducia in questo progetto, in questa missione, sperando di non prendere l’ennesima delusione.
Siamo con lei, con il coraggio dei liberi e dei forti, con la voglia di ricominciare a sognare, sognare una nazione diversa.
Riprendiamoci la dignità e l’orgoglio di essere italiani, italiani con la I maiuscola.
…portare avanti un progetto, rimboccandoci le maniche…Credendoci.