Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
[…] link: Immigrazione: non è tempo di barricate, la Lega discuta This entry was posted in Mario Tassone and tagged camera, che-affrontai, era-necessario, […]
Ma se la Lega ha un atteggiamento costruttivo affrontando questo argomento …..non è più la vera Lega. E’ nata per dividere, per escludere, per litigare. Ha sfruttato e incentivato l’atteggiamento xenofobo e razzista di tanti; se smettesse di farlo tradirebbe sè stessa. Perderebbe la sua connotazione e diverebbe un partito qualunque, anzi senza scopo. L’esasperazione di comportamenti e opinioni negativi e violenti (per ora solo verbali….) è il suo motivo di esistere. Credo molto poco in un dialogo con i moderati e del resto i leghisti ci disprezzano.
…chissà…c’è comunque una parte della Lega che non è del tutto estremista, e coltiva un un pò di raziocinio. Il Sindaco di Verona, Tosi, alla convention del Terzo Polo ha dimostrato di saper ascoltare, e di essere in grado di porre idee concrete e costruttive. E’ su quella gente che si può far colpo…
ma gentile Luisella, dove sarà mai finito quel democratico mattacchione del Pezzati ?
e lei gentile Anna Giunchi, l’ha finalmente acquistata qualche tonnellata di oro ?
io sono presente, tanto che ha commentato un mio articolo.
semplicemente, non vedo perchè debba commentare ogni cosa.
non ho bisogno di fare sentire la mia voce a tutti i costi.
gentile Luisella, ma i democratici sono peggio delle piattole !!
ma che per caso sotto le mentite spoglie di quel simpaticone del Mario Pezzati, si nasconda il Pierferdi in persona ?
Io scrivo a lei e quel mattacchione, mi riferiscono, mi scrive e mi si rivolge ancora. Pare però che non mi voglia più spedire su un’isola e neppure nel deserto dei tartari. Ma mi spia !! ah ah ah ah
Ma non era la Gestapo e la Ceka a spiare i pericolosi dissidenti come me ? o che per caso i democratici di professione, come secondo lavoro arrotondano facendo gli informatori politici ? come accadeva nella Germania di Hitler o nelle Repubbliche Socialiste Sovietiche ?
ciao, Antonino, Grande!!! Visto l’ennesimo No della Merkel…ho deciso di ordinare una SCHIERA di lingotti!!!
Gentile Anna, Il no della Merkel !! per comprare oro ? noooooooo !! l’economia e il valore delle merci e dei servizi, non dipendono dai cinguettii della Merkel, ne dalla ciance H24 dei politici di ogni colore.
E’ sufficiente, guardando le quotazioni dell’oro leggere su un grafico :
24 novembre 2011 : valore ORO – 40,8 euro / grammo
17 novembre 2010 : valore ORO – 33,2 euro / grammo
22 novembre 2009 : valore ORO – 25,6 euro / grammo
17 novembre 2008 : valore ORO – 20,7 euro / grammo
E mi fermo qui. Gentile Anna, della merkel, di monti e di tutti gli altri estorsori al soldo della finanza globale, non rimarrà traccia nei libri di storia, ma ahimè soltanto nelle nostre tasche rapinate, nella nostra voglia di lavorare e studiare frustata e tradita. In tempo di guerra, la merkel, monti e tutto il resto della combricolla, sa dove finirebbero : davanti alla corte marziale e fucilati dopo qualche ora, per alto tradimento e diserzione.