Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Buon pomeriggio, presidente
Lei dice:
“Cercheremo quindi di collaborare per evitare al Paese guai peggiori: siamo nel baratro, sull’orlo, cerchiamo di non finirci dentro. Abbiamo di dovere della serietà anche se questa manovra è un gran pasticcio e temiamo che non ci siano le coperture.”
Prima di parlare di responsabilità e di irresponsabilità, non sarebbe il caso che lei ed il suo partito vi accertaste sulle coperture? Se per caso o, con molte probabilità, senza caso queste coperture non dovessero esserci, non si sprospetterebbe nell’immediato futuro una nuova manovra? Ipotizzando un caso di questo genere, lei, sempre nell’immediato futuro, guardandosi allo specchio, potrebbe onestamente ammettere di avere agito con senso di responsabilità? Io temo che tutti i partiti dell’opposizione oggi temono che questo governo possa lasciar cadere la patata bollente e di trovarsi costretti a prendere quelle misure impopolari su cui tergiversa questo governo. E non avreste tutti i torti, ma forse saranno proprio lo sciopero generale della Camusso e la mobilitazione del popolo viola a costringervi a prendere iniziative giuste ed opportune, non opportunistiche, per farvi uscire dall’alveare e farvi vedere come sta andando il mondo, mentre voi fate come le tre scimmiette.
In Italia e nel mondo occidentale non se ne parla, ma c’è stata una rivolta pacifica in Islanda che ha messo tutti al tappeto. Certe notizie potrebbero propagarsi, state attenti tutti!
Una citoyenne
Pier Ferdinando Casini (UDC): Manovra: testo pasticciato ma saremo responsabili SkyTG24 02.09.11
[VIDEO]-> http://www.youtube.com/watch?v=1XY04eAkWxw&hd=1
[youtube=1XY04eAkWxw]
Intervista a Pier Ferdinando Casini – Festa dell’Api – Labro 01.09.11
[VIDEO]-> http://vimeo.com/28499934