postato il 16 Maggio 2009 | in "Economia"

Crisi: il governo non fa nulla, spera che passi la nottata

Penso che il governo non stia facendo nulla per affrontare questa crisi: annunci, chiacchiere, promesse, ma qui bisogna passare dalle parole ai fatti. C’e’ un ceto medio che non ce la fa più, ma si è provveduto solamente alle fasce debolissime della popolazione, come dimostra il dato di chi ha usufruito della social card e del bonus famiglia. Così non va. Le piccole e medie imprese vengono strozzate dalle banche, il quoziente famigliare non c’è. Il governo spera che passi la nottata, ma è un po’ poco.

Pier Ferdinando

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marta Romano
Marta Romano
15 anni fa

Presidente,
lei ha pienamente ragione. Il ceto medio, proprio quello su cui puntava il PDL in campagna elettorale, è in grave difficoltà, non riesce ad uscire da questa terribile crisi. E’ finita il tempo delle inutili promesse, ora bisogna agire, il ceto medio ne ha urgente bisogno!
Marta Romano

MOROTTI CARLA
MOROTTI CARLA
15 anni fa

PRESIDENTE STANNO FACENDO CHIUDERE TUTTI I PICCOLI IMPRENDITORI E GLI ARTIGIANI PER COLPA DI QUESTI ASSURDI STUDI DI SETTORE , IO SONO UNA DELLE TANTE VITTIME !! BISOGNA SBRIGARSI A SALVARE L’ITALIA !!CORDIALI SALUTI MOROTTI CARLA



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram