Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Il Governo mette in dubbio una cosa di cui noi siamo certi: l’importanza delle missioni di pace del nostro esercito.
Siamo convinti che il loro impegno sia fondamentale per far sì che si affermi e rinforzi la democrazia, e questo continueremo ad affermarlo con forza. Noi siamo al fianco dei nostri ragazzi, che avrebbero bisogno di un Governo pronto a fare lo stesso.
Esso si è dimostrato,al contrario, distante e indeciso.
Speriamo che la nostra passione possa sostituire queste mancanze. 🙂
Marta
dopo il logo aziendale “magic italy”,un altro inglesismo,che dimostra incompetenza..e non mi si dica che il prestigio e blasone del nostro paese,che attaccato al capezzolo di gheddafi,sia solo per aver ospitato un g8. ormai piu di un biennio è passato,e i veri eroi sono li sul campo,dei professionisti dei fatti,spesso chiamati anche a fronteggiare il problema monnezza.
*le risposte agli articoli sull istruzione sul dialetto, sono sempre io https://www.pierferdinandocasini.it/2009/07/30/dite-la-vostra-test-di-dialetto-per-i-prof/
ma essendo nuovo non avevo capito se postare o meno il cognome,. grazie. christian.
La politica estera del governo è quella che più mi preoccupa. In passato era incentrata su almeno quattro punti: alleanza stretta con gli stati Uniti d’America, costruzione dell’Europa dei popoli, rapporti di buon vicinato con i paesi del mediterraneo, rispetto degli organismi internazionali. Ora non ci si capisce (capisco) più niente: un colpo al cerchio ed uno alla botte! Come da Lei evidenziato in Parlamento la politica estera la fanno gli Stati e non le singole persone. Certo il prestigio degli uomini ha grande rilievo nei rapporti personali ma non possono sostituire la diplomazia tra gli Stati. Se poi le singole persone sono degli sprovveduti, incerti e persino in altre faccende affacendati il danno per la nazione italiana a medio o lungo termine è certo.