postato il 25 Settembre 2009 | in "Politica"
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
anna
14 anni fa

Dai, Pier, che gliela famo!!!

mimmo d'amone
mimmo d'amone
14 anni fa

Presidente Casini, si batta con energia, dia battaglia contro lo scudo fiscale sul falso in bilancio, una vergogna, una sanatoria dei reati finaziari piu’ odiati a danno dei risparmiatori!

Edoardo Marangoni
Edoardo Marangoni
14 anni fa

Ho avuto l’occasione di vedere 8e1/2 in compagnia. Esclusi apprezzamenti e critiche, coloro che con me hanno assistito alla trasmissione erano concordi in una cosa: Casini pensa già oltre allo scenario politico attuale. Questa è stata per tutti l’impressione: Casini si preoccupa già di cosa si dovrà fare un domani, con o senza Berlusconi poco importa, ciò che conta è pensare al futuro.
Mi auguro che questa impressione sia stata condivisa da molti, poichè credo che così dovrebbero vederci i cittadini: come un partito che guarda avanti, che alza gli occhi e non cammina a testa bassa.
Un tale, recentemente evocato a sproposito, potrebbe dire “un partito di statisti, e non di politici”.
Se questo messaggio è passato anche in tante altre csa, beh, credo che il lavoro e gli sfrozi dell’Unione di Centro potrebbero cominciare a dare buoni frutti. Se fosse passato questo messaggio, allora saremmo evidentemente diversi dagli altri soggetti politici. A mio avviso, questo sarebbe una cosa buona.

Marta Romano
Marta Romano
14 anni fa

Presidente, ieri gran bella puntata di 8 1/2! Finalmente si è parlato di Politica, quella con la P maiuscola. FINALMENTE, in Italia c’è qualcuno che si occupa dei problemi dei cittadini. Questo qualcuno è Lei, Presidente, è l’UDC.
Marta

Giuseppe Di Martino
Giuseppe Di Martino
14 anni fa

Presidente ,,, sei capace,,intelliggente,,e l’unico che quando spieghi la politica ti fai capire ,,,,sei grande ,,,,il futuro è tuo,,bello l’esempio del contadino,,,,non mollare ,,,,gran bella puntata di 8 1/2,,,ma la lilli gruber con chi stà ,,,?

Pietro
Pietro
14 anni fa

Caro Pier, con Rutelli e gli ex margheritini potrebbe essere un nuovo partito dalla cifra numerica molto,ma mooolto interessante!e se i conti dovessero tornare allora il grande centro sarebbe l’ago della bilancia fra i due poli.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram