postato il 26 Agosto 2010 | in "Politica"

Basta con il teatrino della politica

Chi ha vinto le elezioni governi

Mentre la situazione economica e finanziaria del Paese diventa sempre più difficile, continua il teatrino della politica causato dalle liti e dalle divisioni interne del Pdl. Ho ripetuto a tutti in pubblico e in privato, anche allo stesso presidente del Consiglio, che chi ha vinto le elezioni ha il dovere di governare senza tirare a campare.
Sono lieto che ieri abbiano accantonato l’ipotesi delle elezioni anticipate, che in questo momento sarebbero una prova di pura irresponsabilità. Noi continueremo sulla nostra linea, che si sta dimostrando sempre più seria ed efficace: voteremo le leggi giuste, quelle fatte nell’interesse del Paese, e contrasteremo duramente le altre.

Pier Ferdinando

4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
anna
13 anni fa

bravo, ti ho appena sentito in tv….-)

domenico
domenico
13 anni fa

Voi siete Lieti!
Voi litigate!
Voi sapete!
Voi Governate!
Voi siete all’opposizione!
…Voi, Voi, Voi, Voi ………
Ma la gente non ha piìu da mangiare ! Anche nel mitico Nord-Est!

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=116281&sez=NORDEST

francesco (aq)
francesco (aq)
13 anni fa

Bravissimo,la sua proposta è diventata realtà.Ora non cadiamo al richiamo dell’ammucchiata PD. Loro hanno fatto fuori sinistre estreme.verdi,socialisti di sn, per allearsi con Di Pietro e Radicali,(copia conforme di Bossi),pensando di batterre Berlusconi, invece nix. Siamo sinceri e fiduciosi aspettiamo il rientro di tutti i moderati chiamiamola così “Aspettiamo la banda di Bindi” e avanti tutta.

Attilio
Attilio
13 anni fa

I resoconti dei giornali, quasi tutti berlusconisti ed antiberlusconisti, hanno dato, specie nei titoli, una versione maliziosa della vicenda che ha visto l’implosione per ora parziale e della maggioranza di governo. Leggendo può venire il dubbio che lo sconfitto sia stato l’Udc che ha visto frustrate le sue speranze “di aggiungere un posto a tavola.” Eppure non esiste e non è mai esistita una richiesta in tal senso. E’ esistita invece la richiesta di un cambiamento, della presa d’atto del fallimento di una formula politica, quella del Governo Berlusconi, colpevolmente inadatta ai tempi ed alla gravità della situazione morale, sociale ed economica degli italiani.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram