postato il 24 Dicembre 2009 | in "Interventi"

Auguri di buon Natale a tutti!

‘Buon Natale a tutti anche a chi, in questo momento, e’ privato della liberta’. Buon Natale ai ragazzi iraniani e birmani che, grazie a internet, portano nel mondo le violenze di cui sono vittime. Buon Natale a coloro che lottano contro la dittatura, per la democrazia’.

28 Commenti

Commenti

  1. Tanti cari auguri anche a Lei Presidente. Condivido in pieno le Sue parole e anch’io mi auguro che le numerose tensioni che hanno caratterizzato il clima politico degli ultimi tempi possano allentarsi. Buon Natale di cuore!Samantha


  2. Presidente, tanti cari auguri anche a lei,
    Marta


  3. Grazie Presidente!!Tanti auguri di buon Natale anche a lei!!!Continui così,con magari un po’ più di chiarezza…soprattutto qui al nord.
    Auguri Presidente!


  4. Auguri anche a lei, Presidente! Buon S. Natale!!

    Michele Trabacchino


  5. @Andrea, chiarezza? avvolgi il nastro del discorso di Roma e sentiti le parole di Casini sulle alleanze (immagino citavi queste)…noi non possiamo di certo barattare il nostro progetto “altro” per una alleanza.
    Eccotelo:
    http://www.pierferdinandocasini.it/2009/12/23/assemblea-nazionale-delle-regioni-il-discorso-di-pier-ferdinando-casini/


  6. Tanti auguri di Buon Natale Presidente, a lei ed alla sua famiglia.
    ps: sa sempre essere mettersi in gioco e contraddistinguersi


  7. Auguri di Buon Natale anche a Lei, Presidente. E grazie per aver dato voce al “popolo di Internet” nei giorni scorsi. Continui così!!!

    Giancarlo


  8. Buon natale anche a lei e famiglia presidente !


  9. Caro Presidente Casini, Le auguro un sereno e felice Natale!!!


  10. Buon Natale! Con tanto affetto e con l’augurio di un mondo ricco di solidarietà ed amore. Ma dobbiamo impegnarci tutti, altrimenti rimarranno belle intenzioni.


  11. tanti auguri anche a te. E buon inizio di anno nuovo


  12. Presidente un bellissimo videomessaggio!!! Grazie per gli auguri che ricambio di cuore…trascorra un sereno Natale pieno di allegria, felicità e speranza in un’Italia migliore!

    Eleonora Pichierri


  13. Buon Natale a lei e ai suoi cari! E Buon Natale a tutti quelli che, come lei dice, si impegnano per un’Italia migliore.
    Auguri cari!


  14. Grazie infinite Presidente, grazie di cuore. Auguro anche a Lei e alla sua famiglia un sereno Santo Natale.


  15. Presidente, AUGURI di BUON NATALE!
    Tanti auguri per un Natale colmo di pace, gioia e serenità.
    Giovanna


  16. TANTI AUGURI A TE PIER E ALLA TUA BELLA FAMIGLIA. SEI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI


  17. Tanti auguri di Felice Natale Presidente


  18. AUGURI DI UN S.NATALE A TUTTI.
    Stefano Cova


  19. Un augurio di cuore a Lei ed alla signora Azzurra, ai suoi bambini, alle sue “bimbe” ed alla loro mamma. il mio augurio è che questo Natale ci aiuti tutti, ma soprattutto Lei che ci “deve” guidare, a dare il meglio di noi stessi!


  20. Buon Natale ai nostri lettori e ai nostri detrattori. Buon Natale a chi ci ama e buon natale a chi ci odia. Buon Natale a Casini e a Fini. A Rutelli e a Berlusconi. A Bersani e a Di Pietro. A Ferrero e Vendola (sì, anche a loro). A Schifani e a Napolitano. Buon Natale a chi crede e a chi non crede. Buon Natale a chi domani andrà a messa e a chi invece resterà a dormire in casa propria. Buon Natale a chi lo aspetta e buon Natale a chi lo odia. Buon Natale a De Bortoli e a Belpietro. A Boffo (di cuore) e a Feltri (meno). Auguri a chi, nonostante tutto, si sente ancora un democristiano. O fascista, comunista o liberale. Auguri a chi staserà mangerà al calduccio tra amici e parenti e auguri a chi invece sarà sui tetti o chiuso nelle fabbriche a protestare. Auguri (sentiti) a chi vota Udc. Auguri a chi sceglie di votare Pdl e a quelli che votano Pd. Auguri anche alla Lega e all’Idv, con la speranza che il 2010 porti in casa loro un po’ di moderazione. Auguri ai ricchi sfondati. Auguri ai poveri (e ai poverissimi): possa Dio aiutarvi. Auguri al Papa (e agli Imam). Auguri ai professori e agli intellettuali. Auguri anche alle veline e ai veloni. Alle donne bellissime come Belen e alle donne semplici come la Bindi. Auguri a Marrazzo e a Brenda. E soprattutto a Roberta, la moglie, che in tutta questa storia è quella che ha sofferto di più. Auguri grandissimi alle famiglie delle vittime dell’Aquila e a quelle di Giampilieri. Auguri anche a chi è restato. Auguri alla famiglia di Stefano Cucchi (che la verità possa venire a galla) e alla famiglia di Eluana (possa la pace essere con voi). Auguri a Internet e ai giornali. Auguri ai pendolari e ai sindacati. Auguri a tutti i deputati, ai senatori, agli europarlamentari, ai ministri e ai loro elettori. Auguri alla Costituzione e alla Democrazia. Auguri agli immigrati e a tutti i maltrattati. Auguri a tutti noi. Auguri all’Italia, tutta intera.
    BUON NATALE PRESIDENTE!


  21. Auguri di buon Natale a lei On. Casini e alla sua famiglia. Speriamo che un giorno quei ragazzi che oggi non hanno libertà di esprimersi possano conoscere la democrazia.


  22. Complimenti per l’ottimo videomessaggio di auguri…Tanti sinceri auguri anche a lei e alla sua famiglia di un sereno Natale…


  23. Complimenti a Giuseppe,
    i suoi auguri me li sono letti due volte.
    Tanti auguri a tutti


  24. Tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo anche a Lei presidente ed alla sua famiglia!!! Valentina


  25. tanti cari auguri anche a lei Presidente!!


  26. Buon Natale a tutti e soprattutto a Lei Presidente che riesce a coinvolgerci sempre.
    Nella speranza che “quel Bambinello” nato in una mangiatoia ci riporti a riscoprire il vero senso del Natale,vi mando gli Auguroni di Buone Feste


  27. Buon Feste anche a lei e coloro che sono vicini al popolo iraniano.Grazie per le sue parole per gli studenti come tutta la gente che in questi giorni e proprio in questo momento stanno combattendo contro la dittatura in Iran.Sono giorni molto duri e sensibili .
    Grazie ancora
    Presidente dell’Associazione Donne Democratiche Iraniane in Italia


  28. Le Auguro un anno ricco pieno di soddisfazioni e gioie in tutti i campi.




Twitter


Connect

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Community

Login with Facebook:
Last visitors
Powered by Sociable!

ULTIME SEGNALAZIONI FACEBOOK

Facebook Fans

Twitter EstremoCentro

Ultimi commenti

  • Mario Dereviziis: Auguri caro Presidente Casini. In parlamento si è...
  • Giuseppe Leporini: La saggezza di un leader vero. Grande Pier!
  • Francesco66: Di e cose sacrosante. Ma Intanto vediamo.
  • angelo lucisano: condivido pienamente,”i parlamentari,quelli ovviamente...
  • Fulvio: grande pier ferdinando , ciao, con amicizia,,, c’ero anche io...
  • Pippo Bufardeci: Pier, la classe non è acqua. Hai chiaramente evidenziato la...
  • Edgardo: Sono convinto che gli insulti da chiunque parte vengano non creano...
  • Giuseppe: Condivido parola per parola il ragionamento di un uomo di...
  • Pippo Bufardeci: Perfetto, Pierferdinando non si può gestire solo la...
  • CARLO FIORILLO: Gentile Senatore, Lei ci riporta il suo intervento alla...
udc tour