Auguri di buon Natale e di un sereno 2011
Auguri a tutti con grande affetto e con gratitudine. Noi che siamo sotto ai riflettori della politica non saremo nulla senza di voi, senza i nostri militanti, senza le persone che ci guardano con simpatia ed affetto, che seguono la nostra battaglia politica e ci sostengono.
Auguri alle vostre famiglie di festività serene e per il 2011.
Il prossimo sarà un anno importante. Io mi auguro che vada avanti il nostro disegno politico: non abbiamo mai chiesto posti, abbiamo rifiutato le lusinghe del potere, ma intendiamo radicare un’altra idea d’Italia e un’altra idea della politica, che pacifichi il Paese e che richiede maggiore concordia. Le difficoltà italiane sono tante e vanno superate col concorso di tutti, ciascuno al suo posto.
La strada è quella del dialogo, come ha indicato simbolicamente il presidente Napolitano quando ha ricevuto i giovani in rappresentanza delle migliaia che hanno sfilato per le strade d’Italia.
Uno sguardo grato a chi difende la nostra legalità – le forze dell’ordine, la Guardia di finanza, la Polizia, i Carabinieri e i magistrati – che consentono all’Italia di essere un paese libero. E guardiamo anche ai popoli in tutto il mondo che lottano per la libertà, senza la quale non ci può essere vera pace. Pensiamo ai dissidenti di Cuba, alla Birmania e ai cristiani perseguitati nel mondo per la loro Fede: la nostra battaglia non li dimentica mai.
Buon feste a tutti e un sereno 2011.
Pier Ferdinando
Auguri!!!!!!!! Il 2011 sarà il nostro anno…
Auguri ai costruttori di pace, Auguri All’Italia…un Italia che dia risposte concrete, non eccezionali, ma sicure, sul sociale, la sanità,l’occupazione, le infrastrutture; un’Italia che non abbandoni i ceti medi, che recuperi chi è ai margini, che valorizzi la cittadinanza dei nuovi arrivati che pensi alla crescita nazionale e che ritrovi la dignità e la serietà di chi ci governa.
Devo dire l’idea del Video messaggio è davvero OK! mi piace, io come Campione Sportivo da tempo faccio i video auguri a tutti… Bella Idea.
Caro Presidente anche se ti ho inviato gli auguri per il tramite della tua segreteria voglio ricambiare gli auguri anche da qui, sperando che l’anno venturo ci sia per le persone diversamente abili attenzione e atti che cambino in positivo la vita di queste milioni di famiglie.
Caro Pierferdiando, sono certo che avremo modo di portare qualche novità e contribuire al cambiamento del nostro Paese. Nel contempo accetta i miei più sinceri auguri. Gianluca Attanasio Pluri Campione Italiano di Nuoto Paralimpico. Mail: mee_tic@live.it
Auguri a tutti e che il nuovo anno porti veramente consiglio,non è sufficiente una sola notte o come,nel segno e nel sogno dei bambini solo al natale “sarò più buono”. Auguri per un’Italia migliore sperando di far parte,per questo,dei protagonisti.
auguro anche a lei presidente Casini un buon natale e un felice anno nuovo!Continui a fare la politica in maniera coerente,seria e giusta proprio come sta facendo fino ad oggi!Saluti!
Auguri ai tanti che soffrono.
Auguri di un Buon e Sereno Natale a colui che difende la nostra storia,le nostre idee e i nostri valori.Auguri presidente .
L’UDC sta dimostrando agli italiani che vuole parlare di politica, vuole fare politica tra la gente e cambiamo questa legge elettorale.
Pier cogli l’attimo.
Lascia il 4% dell’ex MSI e di FINI.
Vai al governo è l’occasione giusta.
Servirà anche a rimarcare come avevi fatto tu presidente della camera e come lo sta facendo Fini, altrimenti rischierai di apparire il suo complice nell porcate che farà
Auguri Presidente!
Casini: “Il Terzo Polo nasce perché il bipolarismo non funziona” SKYTG24 25.12.2010 [VIDEO]-> http://www.youtube.com/watch?v=jt144BsRyOQ
auguri atutti e che il nuovo anno ci porti tanta ma tanta serenita’
Caro Pier Ferdinando, tantissimi auguri di felice anno nuovo a Lei ed alla Sua famiglia. Che questo 2011 Le porti tutto quel che desidera! Un abbraccio e tanti cari e sinceri auguri a tutti!!!
Con la legislatura morente o, come minimo, in discesa, sarebbe anche l’ora che l’UDC cogliesse l’occasione per fare quello che si proponeva ai tempi delle primarie pugliesi: staccare il Partito Democratico dalla sinistra radicale.
Vendola e la sua OPA ostile sono inaccettabili per il Partito Democratico.
Al massimo c’è da sopportare quel poco che resta del dipietrismo, ma un partito che ha come ragione fondante l’antiberlusconismo e che salva il Governo Berlusconi è un cadavere.
Oltretutto con la guerra De Magistris – Di Pietro ne resterà ben poco e l’UDC diventa comodamente il secondo partito della coalizione.
Mentre a destra al massimo sarebbe la sguattera della Lega.
Auguri che il nuovo anno nasca all’insegna dell’onestà e della giustizia. Spero non si dia vita a governicchi pur di avere potere e che siano infondate le voci secondo le quali ci sarebbe in ballo il minstero della difesa e quello dei beni culturali. Non si può cedere alle sirene in cambio di posti al sole!
Gentile Presidente a nome dell’associazione Forza Bambini da anni impegnata nel contrasto alla pedofilia ed alla sicurezza dei minori che ho l’onore di presiedere dopo averla fondata nell’anno 2000,voglio augurarLe un anno ricco di successi. Giulio attanasio Forza Bambini onlus pagina facebook forzabambini
Grazie degli Auguri agli Italiani,si ricomincia con gli ottimisti, prevedono riprese, forse nelle tasche solo di chi non ha mai lottato con un reddito di 950euro mensili,ma sempre poveri con uno stipendio,molti si esprimono nonostante tutto è in crisi,sia morale,civile e anche religiosa visti gli ultimi raccapriccianti episodi.La mia amarezza come povera cittadina,riguarda un affitto pagato dallo stato a un imprenditore romano di alcuni palazzi ampi utilizzati dai parlamentari,ogni anno lo stato paga di affitto 46milioni di euro,considerando i costi minori del passato,negli ultimi 23 anni lo stato ha pagato oltre 250 milioni di euro,mi dica Onorevole con questa somma potevano far fronte a cominciare dal debito pubblico a finire a distribuire per tanti disgraziati che non vivono più???Tagli e tanti tagli che ancora non conosciamo,sono convinta che al parlamento ci deve arrivare solo chi sa vivere con 950euro al mese,perchè conosce i veri sacrifici,finchè ne parlano i parlamentari della crisi,siamo presi in giro perchè la loro pancia è strapiena e il domani è assicurato anche per i figli,noi abbiamo figli che lo stato invece di accoglierli come risorsa,li fa sentire un peso che non sanno dove collocarli,questi sono glia auguri che faccio al governo,preciso sono una sua simpatizzante e anche attiva in momenti particolari.Annamaria da Pieve Emanuele (MI)