Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Pier Ferdinando Casini (UDC): Giustizia, serve chiarezza; Immigrati, siamo a zero 08.04.2011 [VIDEO]–> http://www.youtube.com/watch?v=7jO8Q6ymiqg
Presidente,purtroppo,devo ripetermi ancora una volta,anche se ancora una vola la mia sarà una voce sola ,fuori dal coro che nessuno condivide o rafforza,pazienza anche se mi rode un pò perchè si chiede unità ma non si da forza a nulla e nessuno, quindi ognuno di noi rimarrà un cane sciolto nel deserto politico italiano.Abbiamo osannato,riverito,cercato di copiare,da sempre, il modo di essere,di vivere,di pensare dei francesci,tedeschi,inglesi ( per cui abbiamo dilapidato il patrimonio della lingua italiana,senza inglese non si va da nessuna parte) ora “siamo soli” e non poteva essere altrimenti.Non abbiamo saputo imporre il nostro stile,il nostro pensiero ed ora siamo schiavi del pensiero e delle proposte altrui.L’unico modo per uscire da questa situazione (mi verrebbe da dire “impasse”)è restare seduti negli scranni del parlamento fino alla risoluzione dei problemi interni e proporre di uscire da questa finta europa. Si può vivere come la Svizzera?
Il Premier ha raccolto il mio invito,”meglio dividerci”, in questo spazio nessun commento
Buongiorno, spendo due parole giuste o sbagliate… Il Premier preso da solo è un grande! Pier, un caro saluto.
E c’è qualcosa di sbagliato.