postato il 7 Febbraio 2011 | in "Elezioni, Politica"

Se la Lega stacca spina ne prendiamo atto

Se la Lega vuole staccare la spina noi non possiamo che prenderne atto con serenità. Le elezioni sono sempre un momento di democrazia, tanto più se la maggioranza non riesce a produrre risposte concrete.
Quanto alla composizione delle commissioni, non e’ colpa nostra se la maggioranza si trova a fare i conti con la contabilità parlamentare pur essendo partita con 80 parlamentari in più.
Le regole alle Camere sono sempre state rispettate: la maggioranza si abitui a convivere con i numeri che ci sono.

Pier Ferdinando

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
francesco(aq)
francesco(aq)
14 anni fa

Sa Presidente il terrore di ogni essere umano è:una morte lenta ed un’agonia dolorosa,meglio,molto meglio,una morte fulminea,dalle mie parti si dice”corta e pulita”. E’ un pò crudele come metafora ma a questo punto cosa si aspetta,meglio il voto subito e “chi vivrà,vedrà”

Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
14 anni fa

Per come si era messa, dal 15.12, l’unica che può costringere B. al passo indietro è la Lega. Finora ha tradito le attese, staremo a vedere. Certo è che sarebbe stato meglio una grosse koalition che il voto. Meglio che niente… cioè lo stato attuale.

Francesco
Francesco
14 anni fa

Staccando la spina al governo, si toglierebbe una grossa spina all’Italia.

Paolo Caorsi un discendente garibaldino
14 anni fa

Roberto Calderoli vuole togliere la festività del 17 marzo dei 150 anni dell’unità d’Italia che capita ogni cinquantanni, allora a questo punto finchè non passerà la crisi e meglio che le tolgono tutte le feste !

francesco(aq)
francesco(aq)
14 anni fa

Per la festività dei 150 anni di unità d’Italia sarebbe sufficiente,data la crisi,rispettare la festività giovedì 17 marzo e lavorare al sabato precedente o successivo. E’ proponibile?



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram