postato il 23 Maggio 2009 | in "Elezioni"

Riduzione dei parlamentari, ora il premier faccia la proposta

Noi vogliamo tagliare il numero dei parlamentari, altro che capponi. Chiediamo a Berlusconi di non fare come le Province: ne aveva annunciato l’abolizione e adesso andiamo a votare, perché se n’è dimenticato il giorno dopo le elezioni. Berlusconi faccia davvero questa proposta e noi la votiamo: riduciamo a cento i parlamentari, pero’ se non lo farà, per l’ennesima volta dimostrerà che questa è una boutade elettorale. Tutti gli italiani capiranno quanto poco seria è la politica. Noi, invece, siamo per una politica seria e dignitosa.

Pier Ferdinando

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
rafbitbari
rafbitbari
15 anni fa

Caro amico,sono pienamente daccordo per la riduzione dei parlamentari ma anche di tanti enti inutili.Diminuire le spese inutili dello stato per aiutare le famiglie bisognose,ridurre l’evasione fiscale per aiutare le piccole imprese che svolgono la loro attività con correttezza,impegno e voglia di combattere la concorrenza lealmente.Aiutare il debole vuoldire aiutare tutta l’economia e tutta l’umanità!!Questa è la vera democrazia oggi e questa sarà la vera filosofia di vita. Vivere bene tutti !!!!

Marta Romano
Marta Romano
15 anni fa

Verissimo.. Nella scorsa campagna elettorale c’erano pochi punti in comune, tra l’UDC e il PDL. Due di questi erano l’abolizione delle province e il quoziente familiare..Bene (anzi,male).. E’ passato un anno e tutte e 2 sono rimaste promesse vuote, senza significato, volte solo a gettare fumo negli occhi ai cittadini durante la campagna elettorale. Noi siamo STANCHI! Vogliamo risposte serie..Vogliamo una politica seria! 100 parlamentari? Così sia.. Ma che si faccia.. Basta che la smetta una volta per tutte di pronunciare promesse populiste per accaparrarsi voti, se queste non diventeranno mai realtà!
Marta



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram