Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Caro amico,sono pienamente daccordo per la riduzione dei parlamentari ma anche di tanti enti inutili.Diminuire le spese inutili dello stato per aiutare le famiglie bisognose,ridurre l’evasione fiscale per aiutare le piccole imprese che svolgono la loro attività con correttezza,impegno e voglia di combattere la concorrenza lealmente.Aiutare il debole vuoldire aiutare tutta l’economia e tutta l’umanità!!Questa è la vera democrazia oggi e questa sarà la vera filosofia di vita. Vivere bene tutti !!!!
Verissimo.. Nella scorsa campagna elettorale c’erano pochi punti in comune, tra l’UDC e il PDL. Due di questi erano l’abolizione delle province e il quoziente familiare..Bene (anzi,male).. E’ passato un anno e tutte e 2 sono rimaste promesse vuote, senza significato, volte solo a gettare fumo negli occhi ai cittadini durante la campagna elettorale. Noi siamo STANCHI! Vogliamo risposte serie..Vogliamo una politica seria! 100 parlamentari? Così sia.. Ma che si faccia.. Basta che la smetta una volta per tutte di pronunciare promesse populiste per accaparrarsi voti, se queste non diventeranno mai realtà!
Marta