Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non ci sono alibi per un Governo, con una maggioranza mai vista prima, che non si assume la responsabilità, di varare provvedimenti seri, nonostante la crisi economica e finanziaria in atto.
Quello che gli Italiani si aspettavano, non erano i soliti noiosi e consumati spot pubblicitari, ma interventi di risanamento mirati sul taglio degli sprechi, ottimizzazione nell’uso delle risorse, recupero dell’evasione fiscale, riforme strutturali, in grado di liberare e recuperare risorse, da destinare alla riduzione del debito e ad investimenti sulla crescita economica. Questo doveva fare un Governo responsabile! Invece di negare la necessità di una manovra economica fino al giorno prima, per poi fare la solita banale e superficiale manovra correttiva di natura esclusivamente contabile,
non funzionale nè alla riduzione strutturale del debito, nè alla crescita economica, cioè senza dare speranza e futuro al Paese.