postato il 28 Giugno 2011 | in "Economia, Politica"
1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
citoyenne
citoyenne
13 anni fa

Buongiorno, presidente
Ieri sera l’ho seguito, in parte, quando è stato ospitato dalla Gruber (dopo iniziava la trasmissione di Santoro!).
1) Ho di nuovo sentito parlare da lei di proposte demagogiche, guarda caso quelle che riguardano le riduzioni dei costi politici. “Ci vuole ben altro!” Ma lei sa quanto sono stanchi gli Italiani di sentirvi, tutti quanti, parlare di benaltrismo, appena vengono toccati i vostri interessi?
2) Il discorso ripreso sull’abolizione delle province, fa piangere perchè, pur parlandone a lungo prima delle elezioni, l’attuale governo, nei panni del ministro Tremonti, ha usato lo stesso suo “benaltrismo”!
3) L’ho sentito usare i soliti toni derisori ed irrisori nei confronti di chi ha difeso i “no tav”, ha detto che le povere forze dell’ordine sono state attaccate con lanci di sassi… si è scordato di dire che le forze dell’ordine hanno ricambiato la cortesia con il lancio di lacrimogeni, in numero tale da creare una nube spessa e forse tossica. Ma i “no tav” sono stati più intelligenti dei politici perchè hanno detto che loro non ce l’hanno con le forze dell’ordine, “strumenti ciechi di ottusa rapina”, ma con chi ha ritenuto opportuno mandarle.
4) Ancora una volta l’ho sentito dire che con questa politica che difende i “no tav”, lei non vuole avere niente a che fare… quanta puzza al naso, presidente….
una citoyenne



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram