Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Buongiorno, presidente
Ieri sera l’ho seguito, in parte, quando è stato ospitato dalla Gruber (dopo iniziava la trasmissione di Santoro!).
1) Ho di nuovo sentito parlare da lei di proposte demagogiche, guarda caso quelle che riguardano le riduzioni dei costi politici. “Ci vuole ben altro!” Ma lei sa quanto sono stanchi gli Italiani di sentirvi, tutti quanti, parlare di benaltrismo, appena vengono toccati i vostri interessi?
2) Il discorso ripreso sull’abolizione delle province, fa piangere perchè, pur parlandone a lungo prima delle elezioni, l’attuale governo, nei panni del ministro Tremonti, ha usato lo stesso suo “benaltrismo”!
3) L’ho sentito usare i soliti toni derisori ed irrisori nei confronti di chi ha difeso i “no tav”, ha detto che le povere forze dell’ordine sono state attaccate con lanci di sassi… si è scordato di dire che le forze dell’ordine hanno ricambiato la cortesia con il lancio di lacrimogeni, in numero tale da creare una nube spessa e forse tossica. Ma i “no tav” sono stati più intelligenti dei politici perchè hanno detto che loro non ce l’hanno con le forze dell’ordine, “strumenti ciechi di ottusa rapina”, ma con chi ha ritenuto opportuno mandarle.
4) Ancora una volta l’ho sentito dire che con questa politica che difende i “no tav”, lei non vuole avere niente a che fare… quanta puzza al naso, presidente….
una citoyenne