Ipotizzare ora le elezioni è da irresponsabili
In presenza di una situazione critica dell’euro e di tutta l’economia europea è da irresponsabili fare ipotesi sulla data del voto anticipato. Questa non e’ la Repubblica delle banane, siamo ancora una Repubblica parlamentare ed e’ il Presidente della Repubblica ad avere il compito di sciogliere le Camere. Questo toto-elezioni, così come la compravendita di parlamentari, denuncia la grande irresponsabilità di uomini di governo che dovrebbero guardare cosa accade in Europa. Ieri il Presidente dell’Ue ha lanciato un allarme sul rischio che salti l’euro e l’Unione. E noi sembriamo sulla luna, sembriamo dei fantasmi che non si rendono conto di cosa c’e’ nel mondo. Andando avanti cosi’ non so dove finiremo.
Pier Ferdinando
Mi domando chiaro Pier ma dove ci vuoi portare?
Dici di no ad esser in alleanza con Berlusconi e Lega, ma accetti di fare il vice di FINI.
Perchè hai questa vocazione a prender ordine dai Bocchino Granata e Briguglio?
Sono ex fascisti, insieme a radicali un miscuglio esplosivo. Coppie omosessuali, eutanasia sono mondi diversi dal nostro che tu vuoi mischiare, avento tra l’altro la certezza di rimanere sempre fuori dal governo. Per quale motivo?
@dubbioso. ci vogliono portare fuori dal populismo…altrimenti i mondi invece di mischiarsi scompaiono proprio…
In questi giorni in Veneto investito da una grande alluvione che ha messo in ginocchio vaste zone della Regione assistiamo ad una grande opera di solidarietà e di laboriosità della gente. I cittadini non si domandano quale tessera di partito ha in tasca il vicino che lavora con loro portando via le macerie od altro per ritornare ad un tenore di vita normale. Vogliono aiutarsi e risolvere i loro problemi.
Una grande metafora per il governo e l’area di responsabilità nazionale richiesta dal presidente Casini e voluta dall’Udc!!!