Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Buongiorno
Perchè quando vedo e sento un politico cavalcare una manifestazione spontanea di giovani e meno giovani sento un fastidioso prurito?
Forse perchè ricordo ancora il 68, le contestazioni dei giovani, l’occupazione delle scuole e degli atenei per una giusta causa… poi gli artigli dei politici e dei sindacati, vedendosi scavalcati, si impossessarono del movimento e lo resero truculento ed oggi lo si ricorda non più per i motivi per cui nacque, ma per gli effetti che procurò.
Lasciate che i movimenti abbiano una loro vita! La politica, come la mela marcia, è in grado di corrompere tutto ciò che tocca.
Non è rivolto solo a lei l’appello, presidente, ma anche al suo acerrimo nemico Di Pietro (e non mi dica che non lo vede come acerrimo nemico perchè non potrei mai crederle. Troppi i suoi ricordi di amici affossati dal pool di mani pulite!), come dicevo, mi rivolgo anche anche agli esponenti politici di destra e di sinistra. Togliete le vostre mani dai movimenti, nati onesti e morti corrotti.
Una citoyenne
Ancora un’osservazione, presidente, se gentilmente me lo permette. Questo fenomeno, che lei giustamente denuncia, di un trasferimento al nord della malavita organizzata del sud, in buona parte è dovuto a tutti quanti voi che vi dichiarate garantisti. Se invece del garantismo, in politica, usaste l’intransigenza della fedina penale libera da qualsiasi “sospetto” di malcostume, forse esisterebbe ancora quella politica onesta di denicoliana e degasperiana memoria.
Lei non ritiene che possa essere così?
Mi risponda, se può!
Una citoyenne
Grazie Presidente! Una giornata ricca di significati, di emozioni e di valori!
Bellissimo servizio e come sempre intervento ottimo di Casini!!!
E’ stata una manifestazione voluta dai ragazzi calabresi che hanno voluto con loro Casini, Citoyenne nessuno cavalca nulla, Casini ci mette la faccia e prende impegni