Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gentile PierFerdinando Casini, volevo da tempo risolto un quesito da Lei.
Sovente Lei parla nei salotti di Vespa e altrove di valori della famiglia tradizionale, della famiglia cristiana, dei valori occidentali, etc.
Ma mi chiedo : Con quale faccia ne parla se proprio Lei è divorziato?
Non è una contraddizione? Allora suppongo e presumo che nemmeno Lei crede in ciò che dice…
Attendo una risposta. Nel frattempo la Saluto Cordialmente.
Sono un avvocato tributarista, esperto del Sole 24 Ore. Sono un moderato e condivido il Suo progetto politico. Vorrei impegnarmi in politica. Mi farebbe piacere incontrarLa. Se lo desidera Le posso inviare un mio curriculum.
Sergio Trovato
La presunta incoerenza della mia posizione di politico divorziato è stata sollevata quando, all’ordine del giorno nell’agenda politica dell’allora Governo Prodi, si è parlato di dico e pacs, ovvero di forme di riconoscimento civile diverse dal matrimonio. Oggi come allora sostengo che la famiglia è quella fondata sul matrimonio. Per meglio dire non lo sostengo io, è scritto nell’articolo 29 della Costituzione. Mi sono sempre tenuto lontano dall’esprimere giudizi di natura morale o religiosa che invece attengono alla sfera privata e alla coscienza di ognuno.
Pier Ferdinando
buongiorno,
non sono in politica ma da temo ho un cruccio.
è mai possibile che per risolvere un problema di mettano in atto azioni improprie, non necessarie, come a dispetto delle persone?
la denuncia dei clandestini dai medici e presidi è semplicemente un atto di vigliaccheria.
se il problema è quello di rimpatriare i clandestini, perhè la maggioranza se l’è legato al dito, basta solo andare sui posti di lavoro e se ne trovano più del necessario, senza
infierire contro la povera gente nei momenti in cui si trova in difficoltà.
so che anche lei la pensa così
penso che la ragione da portare avanti sia prorpio questa.
ringrazio per la cortese attenzione e invio cordilai saluti
romano forti
aldi la di tutto penso che