postato il 5 Febbraio 2013 | in "+Nord"

Commenti

  1. Questa preghiera per i politici Cattolici è molto importante va fatta tutti i giorni:
    Per discernere la verità dall’errore:

    Spirito di Dio, che con la tua luce distingui la verità dall’errore, aiutaci a discernere il vero dal falso. Dissipa le nostre illusioni e i nostri dubbi e mostraci la realtà. Mostraci la volontà divina in tutte le circostanze della nostra vita, in modo che possiamo prendere le giuste decisioni. Aiutaci a scoprire le esigenze della carità e comprendere tutto ciò che richiede un amore generoso. Amen


  2. Onorevole, sono una collega napoletana di Vivian. Non metta da parte questo messaggio di aiuto, in un momento così drammatico per il nostro paese e per noi della Piemme, che stiamo vivendo momenti di vera sofferenza. Non possiamo permetterci di perdere il lavoro in azienda.Il lavoro per noi non è un optional, è fonte di vita, ci permette di pagare un fitto, il mutuo, di mangiare e mantenere i figli a scuola , in una parola di VIVERE. Cordialmente,
    Anna Esposito


  3. Onorevole, sono una collega perugina di Roberto, Antonio, Anna, Monica, Stefano, Tiziana e di tutti i 57 esuberi dichiarati da Piemme SPA . Mi rendo conto che in questo momento di campagna elettorale Le sarà particolarmente difficoltoso prendere in esame la nostra richiesta. La prego però di fermarsi solo un minuto. Ci permetta di continuare a sperare di avere ancora una dignità. Il futuro di questa Italia dipende anche da noi.
    La ringrazio.
    Daniela Vissicchio


  4. Buonasera Onorevole, sono una collega napoletana di Vivian, Roberto, Antonio,Anna, Monica, Stefano, Tiziana, Daniela e di tutti i 57 esuberi dichiarati dalla Piemme S.P.A., condivido e mi associo agli appelli fatti dai miei colleghi, La esorto ad interessarsi della questione perchè dietro ogni esubero c’è una famiglia che vive progetta, e crede nel futuro. Oggi stiamo attraversando l’incubo di perdere il lavoro e con esso i nostri Sogni e Bisogni. Siamo pronti a sostenere l’azienda in questo difficile momento, all’interno di essa.Siamo pronti a far squadra poichè crediamo che solo uniti supereremo con dignità questo momento.
    Sarebbe fantastico avere la sua attenzione. Grazie.Maria Buonpensiero


  5. Sig. Casini sono l’unica collega Salernitana, mi associo ai miei colleghi della Piemme. Lei ha dichiarato questo “Ad abbandonare le università non sono solo gli scansafatiche ma anche giovani di valore che magari hanno la famiglia impossibilitata a pagare gli studi. Per questo proponiamo un prestito d’onore. Solo dopo la laurea, solo dopo che avranno trovato un posto di lavoro lo potranno restituire a rate. E’ uno dei passi da fare per iniettare nello Stato meritocrazia e capacità di concorrenza. ”
    Tutto ciò sta per succedere anche nelle nostre famiglie, in quanto la PIEMME SPA Gruppo Caltagirone Editore sta per mettere alla porta 57 di noi., molti dei miei colleghi dovranno per ovvi motivi ridurre i costi e ciò significa far abbandonare anche gli studi universitari, in quanto costano troppo. Ma a lei non pare che tutto ciò che sta accadendo alla Piemme è un pò TROPPO!!!!.
    Sicuramente non avremmo mai una risposta, ora è troppo impegnato con le elezioni, ma mi consenta lo sfogo. Buona giornata Assunta.




Twitter


Connect

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Community

Login with Facebook:
Last visitors
Powered by Sociable!

ULTIME SEGNALAZIONI FACEBOOK

Facebook Fans

Twitter EstremoCentro

Ultimi commenti

  • Omar Cao: Caro Presidente è ora che prenda Lei l’iniziativa. io sono...
  • Maurizio paladini: Io ci sono. Un partito di centro che guarda a sinistra....
  • Pippo Bufardeci: Caro Pierferdinando è l’impostazione che ha...
  • Giorgio Sorbara: Lucido, come sempre. Speriamo dia una mano.
  • Massimo Biondi: Forza senatore! Noi siamo ancora in tempo per salvarci e lei...
  • CAMILLA PAOLO: Alle Europee cosa VOTIAMO?
  • Enzo M.: Bravo Presidente, A difesa della democrazia e del voto...
  • Giorgio: Potrebbe il senatore Casini ricordarci quando il Parlamento avrebbe...
  • Adolfo Scarano: Avendo numerosi cugini i Caracas ed essendo nato li, vedendo...
  • Gianni: sempre lucida e attuale l’analisi ma si aspetta sempre da lei...
udc tour