postato il 5 Febbraio 2013 | in "+Nord"
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Paolo Caorsi
Paolo Caorsi
11 anni fa

Questa preghiera per i politici Cattolici è molto importante va fatta tutti i giorni:
Per discernere la verità dall’errore:

Spirito di Dio, che con la tua luce distingui la verità dall’errore, aiutaci a discernere il vero dal falso. Dissipa le nostre illusioni e i nostri dubbi e mostraci la realtà. Mostraci la volontà divina in tutte le circostanze della nostra vita, in modo che possiamo prendere le giuste decisioni. Aiutaci a scoprire le esigenze della carità e comprendere tutto ciò che richiede un amore generoso. Amen

anna esposito
anna esposito
11 anni fa

Onorevole, sono una collega napoletana di Vivian. Non metta da parte questo messaggio di aiuto, in un momento così drammatico per il nostro paese e per noi della Piemme, che stiamo vivendo momenti di vera sofferenza. Non possiamo permetterci di perdere il lavoro in azienda.Il lavoro per noi non è un optional, è fonte di vita, ci permette di pagare un fitto, il mutuo, di mangiare e mantenere i figli a scuola , in una parola di VIVERE. Cordialmente,
Anna Esposito

Daniela Vissicchio
Daniela Vissicchio
11 anni fa

Onorevole, sono una collega perugina di Roberto, Antonio, Anna, Monica, Stefano, Tiziana e di tutti i 57 esuberi dichiarati da Piemme SPA . Mi rendo conto che in questo momento di campagna elettorale Le sarà particolarmente difficoltoso prendere in esame la nostra richiesta. La prego però di fermarsi solo un minuto. Ci permetta di continuare a sperare di avere ancora una dignità. Il futuro di questa Italia dipende anche da noi.
La ringrazio.
Daniela Vissicchio

Maria Buonpensiero
Maria Buonpensiero
11 anni fa

Buonasera Onorevole, sono una collega napoletana di Vivian, Roberto, Antonio,Anna, Monica, Stefano, Tiziana, Daniela e di tutti i 57 esuberi dichiarati dalla Piemme S.P.A., condivido e mi associo agli appelli fatti dai miei colleghi, La esorto ad interessarsi della questione perchè dietro ogni esubero c’è una famiglia che vive progetta, e crede nel futuro. Oggi stiamo attraversando l’incubo di perdere il lavoro e con esso i nostri Sogni e Bisogni. Siamo pronti a sostenere l’azienda in questo difficile momento, all’interno di essa.Siamo pronti a far squadra poichè crediamo che solo uniti supereremo con dignità questo momento.
Sarebbe fantastico avere la sua attenzione. Grazie.Maria Buonpensiero

assunta longo
assunta longo
11 anni fa

Sig. Casini sono l’unica collega Salernitana, mi associo ai miei colleghi della Piemme. Lei ha dichiarato questo “Ad abbandonare le università non sono solo gli scansafatiche ma anche giovani di valore che magari hanno la famiglia impossibilitata a pagare gli studi. Per questo proponiamo un prestito d’onore. Solo dopo la laurea, solo dopo che avranno trovato un posto di lavoro lo potranno restituire a rate. E’ uno dei passi da fare per iniettare nello Stato meritocrazia e capacità di concorrenza. ”
Tutto ciò sta per succedere anche nelle nostre famiglie, in quanto la PIEMME SPA Gruppo Caltagirone Editore sta per mettere alla porta 57 di noi., molti dei miei colleghi dovranno per ovvi motivi ridurre i costi e ciò significa far abbandonare anche gli studi universitari, in quanto costano troppo. Ma a lei non pare che tutto ciò che sta accadendo alla Piemme è un pò TROPPO!!!!.
Sicuramente non avremmo mai una risposta, ora è troppo impegnato con le elezioni, ma mi consenta lo sfogo. Buona giornata Assunta.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram