postato il 19 Febbraio 2018 | in "Politica"

La sfida non è con Errani, ma con M5S e Lega

Sono loro i barbari da fermare
Non esiste la sfida con Vasco Errani, esiste la sfida con i 5Stelle e la Lega perché credo che ci siano i nuovi barbari da fermare e che l’unica coalizione che lo possa fare sia la nostra. D’Alema fa appello di voto per LeU? Lo capisco. Ma chi vota LeU al massimo ha la speranza di far vincere la Lega o i grillini. Chi può fermarli siamo noi, moderati e progressisti, Pd e alleati, il resto sono chiacchiere.

Commenti

  1. Credo che ormai sia il momento di pensare “non ” solo con il colore politico di appartenenza, bensì con quel senso “civico” dico io di responsabilità politica verso il Paese e i suoi cittadini.Creando o meglio “rivedendo” le regole base per un coesistenza pacifica,nel rispetto delle persone ” oneste”.Facendole rispettare le regole! Abbiamo infatti un sistema “giudiziario” a mio avviso un po fuori tempo massimo;per tante ragioni !!! Che nemmeno conosco. Conosco però la lentezza e la burocrazia asfissiante di questo ns. Paese Italia!
    Quindi On. Casini benvenga con noi, e vediamo da emiliani di dare un contributo sostanziale a che il Paese Italia visto l’andamento positivo in essere,continui sulla strada intrapresa ; E.. dare equità economica sostenibile. Chi ha decine di migliaia di € al mese ..e chi qualche centinaio?? Sia come salario che pensione. Questo non và bene!!




Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram