postato il 30 Gennaio 2013 | in "In evidenza, Politica"

La persona ‘al centro’: Laura Marsala

Laura Marsala è nata a Enna il 2 agosto 1979. Cresciuta a Calascibetta, piccolo paese della provincia di Enna, dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Palermo decide di iniziare la pratica notarile e la pratica forense fino al conseguimento del patrocinio legale. Nel 2009, il percorso formativo le consente di avviare lo studio professionale legale ma anche di realizzare la costituzione di un’attività imprenditoriale che oggi la vede Presidente. Al lavoro ha sempre coniugato l’impegno nel campo sociale, culturale, religioso e politico. Oggi è Presidente di diverse realtà associative e candidata alla Camera per l’Udc nel collegio Sicilia2.

 Laura, come hai deciso di candidarti?

 Ho accettato di candidarmi, incoraggiata dal nostro segretario regionale Gianpiero D’Alia e dal movimento giovanile, come segno e testimonianza di una militanza attiva all’interno del partito.

Perché proprio nell’Udc?

 Ho deciso di accettare la candidatura nell’ UDC perché questo partito nella sua azione di rinnovamento oltre a dare spazio ai giovani e alle donne, guarda anche a tutte quelle forze che partecipano con responsabilità, serietà e trasparenza.

 Perché votare l’Udc?

 Occorre votare l’Udc per la credibilità della sua azione politica che pone al centro la “persona” e per i criteri utilizzati nella scelta delle persone che la rappresenteranno. Ed ancora, per la sua vicinanza ai valori cristiani che sostengono la cellula primitiva della società che è la famiglia.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram