postato il 18 Febbraio 2012 | in "Politica"

Bisogna dare vita a una grande forza popolare

Per le prossime elezioni, dobbiamo dar vita a una grande forza popolare nazionale, una forza capace di riunificare gli italiani e di porsi come centro di stabilità e di guida del nostro Paese. Ma non possiamo essere da soli: questo disegno politico richiede degli altri, richiede persone in carne e ossa disponibili a intestarsi – perché lo sostengono come noi – il lavoro del governo Monti.
Noi dobbiamo essere il seme di un processo che vivifica e fa sorgere qualcosa di più importante, qualcosa che sia in condizione veramente di porsi al servizio del Paese.

Pier Ferdinando

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gaetano
Gaetano
12 anni fa

Le prossime elezioni, avendo Voi, nel frattempo restituito il voto di preferenza al “popolo sovrano” dobbiamo insieme dare vita a una nuova forza popolare, una forza capace di mettere insieme gli italiani e di porci come forza capace di stabilità e di guida del Paese.
Questo disegno politico deve richiedere la presenza di persone disponibili al sostegno, senza se e senza ma, del Governo Monti, per lo sviluppo ed il lavoro.
Dobbiamo necessariamente innescare un processo che fa sorgere una forza politica importante che, sia al servizio del Paese. Con vera amicizia, in attesa di un Vostro segnale, Gaetano Castelli

Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
12 anni fa

Negli ultimi anni ho seriamente apprezzato il Suo posizionamento.
Adesso sto alla finestra. Se popolare si intende qualcosa di centrodestra che già c’è in Europa con risultati penosi Le faccio (di nuovo) i complimenti per quanto ha fatto ma non Le faccio gli auguri.
Se si intende una formazione di centro che raccolga anche le istanze di chi è di centrosinistra allora scenderò in strada a stringerLe la mano.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram