Auguri caro Presidente Casini.
In parlamento si è certamente sentita la sua mancanza per i suoi interventi sempre moderati
Con una visione molto lucida della politica di centro vicino alla gente e agli ultimi.
condivido pienamente,”i parlamentari,quelli ovviamente capaci e soprattutto con esperienza sono i tuoi difensori,l’ultima spiaggia sulla quale appigliarsi a far valere i propri diritti;meno. se ne hanno e meno saranno i diritti che si potranno acquisire.Se mai più che la riduzione si. sarebbe potuto meditate sulla qualità e non sulla quantità da nominare per il futuro. Questo ritengo sia stato il grande errore.”Mancanza di esperienza,d’altronde la scelta di andare a votare è stata fatta da gente che sarebbe stata esclusa dal poter decidere se andare alle elezioni. Lo so sono abbastanza duro ma non si può scherzare sulle decisioni che riguardano i politici che nel bene o nel male hanno in sintesi difeso i valori dell’Italia,quelli indispensabili ad una Democrazia.
Commenti
Vorrei maggiori informazioni sul convegno.
Chi parteciperà?
E’ aperta a tutti o ad invito?
@ Gaspare
Al convegno partecipano, tra gli altri, Pier Ferdinando Casini, Lorenzo Cesa, Mauro Libè, Mario Tassone, Roberto rao, Marisa Fagà.
Sul sito Udc-Italia le altre informazioni sul programma. Di seguito il link (http://www.udc-italia.it/Agenda/SchedaReader.aspx?TypeID=1&ID=90156)