Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
vorrei far parte del partito.
[…] Guarda Articolo Originale: Solidarietà a Pignatone, servono piu' uomini e mezzi | Pier … […]
sai non penso sia una grande idea il rimpatrio a voli GRATIS;
anche perchè non sai mai se quelli che trovi attorno ai punti di arrivo siano QUELLI arrivati o si siano messi in coda da FURBETTI per essere trasportati GRATIS al paesello(SENZA DOCUMENTI e GRATIS per i loro collegamenti) -( non farete mica da tramite?)
penso che il tuo espositivo sia apprezzabile come teoria, ma fossi in te entrerei in un percorso di suggerimento iter pratico;
io opterei per una immediata accoglienza (senza riconoscimenti a data o regalie a pioggia) dando subito una CARD plastic (emessa solo da organismo Guardia di Finanza) con NUMERO e dati (anche se di fantasia dei sè dicenti accolti) e foto assegnando tipo un CODICE FISCALE (come abbiamo noi ma di colore differente).
Poi sarà come un percorso a punti, come nei gioche dell’oca, quando sbagliano (delinquono) si torna a ZERO e si riparte.
Naturalmente si pagano cifre simboliche per ogni SERVIZIO ricevuto.
(questa è una base da elaborare)