postato il 11 Marzo 2010 | in "Interventi"
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco
Francesco
15 anni fa

Ormai si è capito, che questa legislaturà si chiuderà con un bilancio disastroso, sotto tutti i punti di vista, non ci sono più speranze.
Occorre creare, quanto prima, un’alternativa politica a Berlusconi, perchè senza un’alternativa politica seria e credibile, non possiamo uscire fuori da questa situazione allucinante. Purtroppo non è facile nemmeno con il centrosinistra, dove non si capisce nemmeno, chi è il leader con cui dialogare. Il Pd non è in grado di costruire l’alternativa.
Tocca a noi dell’Udc rimboccarci le maniche, e perseguire con decisione il nostro progetto, và bene l’aggregazione dei centristi entro fine anno, come preannunciato dal Presidente Casini, ma parallelamente, lavoriamo anche per costituire una coalizione che possa candidarsi ad essere il futuro di questo paese.

christian condemi
christian condemi
15 anni fa

Trovo costruttutivo darsi da fare,in prima realtà dentro le sedi istituzionali,dei palazzi del potere,dove si decidono leggi e decreti,che riguardano la collettività,e piu sinergia tra istituzione e aziende. Aprire Tavoli concreti.. Tra grillini,girotondini,g8ttini,brigatisti,popolo viola,disobbedienti,sentinelle della libertà,ronde d’assalto, a me sembra solo che alla fine in piazza restano le cartacce,e non si risolve niente.

Marta Romano
Marta Romano
15 anni fa

Le piazze non risolvono i problemi, ma fomentano l’odio in un Paese già dilaniato dagli scontri. Le riforme si fanno in Parlamento, e non protestando da una parte contro il Presidente della Repubblica, e dall’altro contro chi, non si è ancora capito.
Farebbero meglio a protestare contro se stessi, perchè dopo 2 anni, non sono riusciti a concludere nessuna riforma, ma soltanto centinaia di spot elettorali.
Marta



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram