Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grandissima reposnabilità per Napolitano. Spero in Lui pur non essendo stato fino a un mese fa un suo estimatore. Sarà determinante quanto Lei onorevole lo è stato nell’ultimo anno.
Era ora, che si smettesse di pensare solo agli interessi personali e di partito, mandando a rotoli l’Italia! Un governo tecnico, non può e non deve essere politicizzato, pertanto occorre tentare di ottenere il sostegno di tutto il Parlamento, e comunque il più ampio possibile, perchè deve essere solo un governo per l’Italia.
On. Casini
ho l’impressione che non c’è bisogno del suo invito.
PDL e PD, forse, hanno già deciso di assumersi, come la chiama lei, la “corresponsabilità” del governo.
Nel futuro ci dovremo abituare a parlare di “monopolarismo muscolare” e non più di “bipolarismo muscolare”.
Sarà un bene ?
Credo proprio di no.
con stima