Monti resti premier con suffragio dei cittadini
Noi lavoriamo perché alle prossime elezioni politiche Mario Monti sia richiamato in servizio permanente effettivo e sia investito dalla gente della possibilità di continuare a lavorare. Oggi deve essere ancora la politica, dopo le elezioni, col suffragio dei cittadini, a richiamare questo presidente del Consiglio e dirgli: ‘Continua, fai un governo e cerca di risolvere i problemi con lo spirito con cui li hai affrontati’.
Noi dobbiamo fotografare la realtà dell’Italia. I governi di destra e di sinistra negli ultimi vent’anni non sono stati in grado di affrontare la crisi del Paese. La politica ha chiamato Monti, in un momento drammatico, per evitare di fare la fine della Grecia.
Oggi non vediamo un’alternativa alla sua credibilità e affidabilità. Non è l’uomo della Provvidenza, non governa guidato dallo Spirito Santo. Farà gli errori che fanno tutti, ma ha un grado di affidabilità, di riconoscibilità esterna, di credibilità per guidare l’Italia che da tempo mancava nella politica italiana.
Pier Ferdinando
queste sono parole chiare basta con le tattiche si parli di politica per il paese. Coi pifferai si può solo affogare! Parole di verità sono necessarie al paese come pure una classe politica sobria ed onesta.
Casini se la politica per voi deve indendersi un servizio permanente effettivo avete toppato in piena regola .Lo S.P.E.esiste nell’Esercito .nei Carabinieri in somma nelle Forze Armate ,prima di dire corbellerie metti in funzione quel poco di cervello che vi è rimasto.Lapolitica non è un mestiere ,ma una missione onorevole.
Finora solo Nichi Vendola, Laura Puppato e Antonio Di Pietro hanno risposto agli 8 punti del questionario “Energie pulite per l’Italia” (http://bit.ly/RispostePolitici
). Che cosa pensano gli altri leader politici di carbone e petrolio? Prima di andare a votare, chiedilo anche tu su http://www.IoNonViVoto.org