postato il 8 Marzo 2012 | in "Politica"

Grave indebolire il governo per evitare materie scottanti

Chi ritiene che il governo non debba occuparsi di materie importanti, lo indebolisce e  questo non e’ il momento di fare i giochini. Quanto è accaduto ieri non va sottovalutato e deve essere materia di riflessione per tutti. Quando Monti ci chiama noi abbiamo il dovere di rispondere come segno di solidarietà e coesione. Ciò di cui si discute lo decide il Presidente del Consiglio ed è giusto che si discuta anche di corruzione perché è un tema all’ordine del giorno.

Pier Ferdinando

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco
Francesco
12 anni fa

Magari, oltre a discuterne si adottassero provvedimenti drastici, sarebbe ora!!! Non credo che la situazione attuale, sia ancora sopportabile a lungo.

barolus
12 anni fa

La cosa migliore é rendere la parola ai cittadini.
I frutti poi si ottengono quando si stabilisce una certa equitá sociale. Non ci devono essere differenze astronomiche nelle spettanze retributive. Pensate voi di meritare veramente cosí tanto?
Quando i politici e l’intera classe dirigente (ruberanno di meno)guadagneranno IL GIUSTO allora si potra parlare di frutti. Da un certo punto di vista si vedono un centinaio di migliaia di persone che goono come maiali mantre il resto arranca per tirare avanti.

Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
12 anni fa

Il Governo Monti sembra che affronti di petto la crisi. Anche se ho parecchie riserve, che abbia conseguito dei risultati è indubbio. E’ anche indubbio che dal punto di vista strettatmente politico (ed extraeconomico) è palesemente assente. Su questioni come i marò e i ritardi abissali dei treni nei giorni innevati di febbraio ed ora in Nigeria sembriamo governati da… anzi NON GOVERNATI.
Non si può andare avanti così. Non si può pensare che un ostaggio venga trattato come una suola delle scarpe. Ma come siamo diventati?



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram