Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Quella dei ministeri è solo uno spot per cercare di recuperare qualche consenso o forse far comprendere non so a chi che la lega conta ancora qualcosa,forse qualche ingenuo abboccherà, si ingenuo poichè mi chiedo come qualcuno possa credere al nord che per risolvere il problema del lavoro a milano sia sufficiente qualche posto da usciere in qualche ministero trasferito nel capoluogo lombardo, anche questa si rivelerà una ulteriore bufala una bufala fatta da un governo incompetente e che vende solo fumo….
Pier Ferdinando Casini (UDC): Ministeri, è Roma la capitale, no a buffonate 20.06.11
[VIDEO]–> http://youtu.be/colQuM9eJRs?hd=1
Pier Ferdinando Casini (UDC): Ministeri, è Roma la capitale, no a buffonate SkyTG24 20.06.11
[VIDEO]–> http://youtu.be/rhctnOgFdtQ?hd=1
Pier Ferdinando Casini (UDC): Ministeri, è Roma la capitale, no a buffonate TG1 20.06.11
[VIDEO]-> http://youtu.be/xtfCWcRkOG0?hd=1
Pier Ferdinando Casini (UDC): Ministeri, è Roma la capitale, no a buffonate TG2 20.06.11
[VIDEO]-> http://youtu.be/WeLUGTrhg7E?hd=1
Pier Ferdinando Casini (UDC): Ministeri, è Roma la capitale, no a buffonate TG3 20.06.11
[VIDEO]-> http://youtu.be/_PX8o0VbIJo?hd=1
Caro Presidente, va bene partecipare alla raccolta di firme della Polverini per evitare lo spostamento dei Ministeri al Nord, ma secondo me è ora di smascherare le vere intenzioni della Lega pensando ad una raccolta di firme che imponga alla Lega la rettifica dell’art. 1 del suo Statuto. La Lega non può far parte di un Governo italiano quando le sue aspirazioni, sancite nello Statuto, sono la creazione di uno Stato indipendente riconosciuto livello internazionale.
Ho più volte e a diversi soggetti istituzionali rappresentato questa macroscopica incoerenza e oggi sul Corriere della Sera leggo con soddisfazione che Sergio Rizzo (a proposito del grido “se-ces -sio -ne” scandito domenica dai leghisti sui pratoni di Pontida) ha sollevato questa incoerenza.
Quindi staniamo politicamente le vere intenzioni della Lega e sottoponiamole ai suoi alleati di governo.
Con stima,
Giorgio.