postato il 10 Gennaio 2010 | in "Interventi"
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mimmo d'Amone
Mimmo d'Amone
14 anni fa

Complimenti Presidente..non aggiungo altro. Semplicemente il migliore.

Valeria Alabasto
Valeria Alabasto
14 anni fa

Ottimo intervento soprattutto per chiarire agli Italiani le nostre posizioni per quanto riguarda le elezioni regionali , ho apprezzato molto il discorso riguardante l’immigrazione e lo trovo tristemente veritiero .. non si può trattarli come oggetti da usare solo quando fà comodo e far sparire quando non piacciono più !

Leonida
Leonida
14 anni fa

“Pierfurby l’antidemocratico ago della bilancia che fa perdere la bussola”

E’ il fenomeno Politico della settimana, l’On. Pierferdinando Casini,(tupé d’argento) ha fatto “tremare le alte poltrone del bipolarismo” l’On Bondi si visto costretto a scrivere una lettera alla Stampa nel tentativo di “scalfire il parrucchino a questo demonio antidemocratico”!!
C’è chi parla di “PATTO BOSSI DI PIETRO” pur di arrestare l’antipopulista leader dell’UDC !!…..soffia “un ciclone ” di CENTRO ….

Gianluca Enzo
Gianluca Enzo
14 anni fa

@Leonida, Bondi ringrazi la democrazia che gli permette di dire, impunemente, certe cavolate

antonio di matteo
14 anni fa

non si può dire che non sa farsi notare. risce a rovinare la festa a destra e a sinistra, a berlusconi e a vendola. ovunque divide la politica. il progetto è bello, la logica fine, il modo educato, il risultato sicuro: basta col bipolarismo, e l’unico modo per distruggerlo è acuirlo.

Andrea
Andrea
14 anni fa

Però il commento di Bondi è interessante, perché svela un nervosismo di fondo che pervade la schiera dei più stretti collaboratori, diciamo così, del premier. Nonostante lo neghino anche a se stessi, facendo di tutto per rimuovere gli incubi notturni il mattino dopo, sanno benissimo che, almeno politicamente, il Presidente del Consiglio non è eterno. E soprattutto sanno altrettanto bene che, venendo egli, sempre politicamente, a mancare, il fitto sottobosco di “collaboratori” dei quali il ministro Bondi si può considerare uno dei massimi e migliori rappresentanti, scomparirà dalla scena politica nell’arco di mezza legislatura.

marco
marco
14 anni fa

Non ho visto l’intervista, e ho letto i commenti per farmi un’idea di quello che si è detto. Questo però non è possibile perchè come ogni mezzo di informazione di parte, ci sono solo commenti a favore.
Mi spiace perchè stanno sparendo anche i pochi che cercavano di rimanere equilibrati.

Leonida
Leonida
14 anni fa

@Gianluca, ieri sera Bondi a Porta a Porta ha dimostrato che di concetti ne ha pochi e ben confusi credo si faccia onestamente fatica ad accettare da lui lezioni di Politica e Democrazia….è comodo avere solo il Pd o l’Idv all’opposizione!!!…E’ Bondi lo sa bene…



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram